Grace Gummer entra nel cast di Mr Robot





L'ex attrice di Extant Grace Gummer ha firmato come personaggio regolare nella seconda stagione di Mr Robot.




La Gummer interpreterà Dominique (Dom) DiPierro, un agente sul campo dell'FBI che indaga sull'hackeraggio della Evil Corp, usando il suo istinto per ritrovare tutti i suoi dipendenti e trovare delle risposte.


La serie narra le vicende di Elliot (Rami Malek) , un giovane programmatore che lavora come ingegnere per la sicurezza informatica di giorno e hacker vigilante di notte ed è reduce dalla vittoria di molti premi: un Golden Globe come miglior serie drammatica e uno a Christian Slater come miglior attore non protagonista, Critics Choice Awards come miglior seri drammatica, miglior attore a Malek e miglior attore non protagonista a Slater. La serie inizierà le riprese della seconda stagione a marzo a New York per poi essere trasmessa quest'estate.


La Gummer è apparsa come antagonista di Halle Berry in Extant e ha recitato in Confirmation per la HBO Films. Ha interpretato Nora Ephron nel pilot di Good Girls Revolt per Amazon, di cui è stata commissionata un'intera serie. L'abbiamo anche vista in The Newsroom e American Horror Story e film indipendenti tra cui Francis Ha! and the Homesman, oltre ai suoi numerosi lavori teatrali a Broadway e off- Broadway.
La Gummer è rappresentata dalla CAA e Anonymous Content.


Prodotta dalla Universal Cable Productions , Mr Robot è scritta e prodotta da Sam Esmail come produttore esecutivo, e dai produttori esecutivi Anonymous Content’s Steve Golin e Chad Hamilton.

Fonte: Deadline

Un saluto alle nostre affiliate:

TelefilmLovers
Series Generation
Serie TV la nostra droga
Telefilm,Film,Music and more
Mr Robot Italy



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: