X-FILES - Stanotte in onda il quarto episodio "Home Again"


Stanotte andrà in onda il quarto episodio della nuova stagione di X-Files, Home Again.
Quando è stato rivelato il titolo, i fan hanno subito pensato ad un legame con uno degli episodi più amati della serie originale, Home, ma gli autori hanno dichiarato che l'episodio non avrà legami con il passato.

Press release:

Episodio scritto e diretto da Glen Morgan.

Mulder e Scully investigano l'omicidio di un impiegato comunale che sembra commesso da qualcosa di non umano. Nel frattempo, Scully deve affrontare una tragedia personale che riporta alla luce molti sentimenti legati al bambino che ha dato in adozione.

Cast: Gillian Anderson è FBI Special Agent Dana Scully, David Duchovny è FBI Special Agent Fox Mulder e Mitch Pileggi è FBI Asst. Dir. Walter Skinner.

Guest Cast: Sheila Larkin è Margaret Scully, Tim Armstrong è trashman, Daryl Shuttleworth è Daryl Landry, Peggy Jo Jacobs è Nancy Huff, Alessandro Juliani è Joseph Cutler, Chris Shields è Detective Dross, Gary Sekhon è Forensic Tech, Sachin Sahel è Jack Budd, Veena Sood è Dr. Louise Colquitt, Jannen Karr è Nurse Taillie, Seth Whittaker è Fitzpatrick e Daniel Jacobsen è Proudley. 

Promo:


Nel promo vediamo come Mulder e Scully siano sulla sanguinosa scena del crimine che sembra suggerire l'esistenza di qualcosa di magico.

SpoilerTv ha anche due sneak peek. Nel primo vediamo un uomo che è solo in ufficio di notte. Sente dei rumori fuori dalla porta e chiama la polizia ma un altro uomo irrompe nell'ufficio e....gli strappa le braccia!. Nel secondo Mulder e Scully arrivano sulla scena del crimine dove trovano il cadavere smembrato. Il detective che li ha chiamati dice che lo ha fatto perchè sapeva come loro si fossero occupati, in passato, di casi del genere. L'assalitore non ha lasciato impronte perchè non le aveva, cosa strana, fa notare Mulder.
 
Immagini promozionali:








Alla prossima news! E ricordate: Trust no one!
   



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: