LEGENDS OF TOMORROW: Promo e foto promozionali dell'episodio 1x03 "Blood Ties" in onda stanotte


Stasera andrà in onda sulla CW il terzo episodio della serie targata DC Comics Legends of Tomorrow dal titolo "Blood Ties". Grazie alla nostra affiliata SubtitlesOnDemand possiamo mostrarvi il promo:







In questo episodio, Rip Hunter (Arthur Darvill), vuole sconfiggere una volta per tutte Vandal Savage (Casper Crump). Come detto nel precedente episodio, per togliergli il potere bisogna sapere da dove questo arrivi, e come ogni cattivo che si rispetti, esso deriva dai soldi, per questo motivo lui e Sara (Caity Lotz) decidono di infiltrarsi nella sua banca, ma purtroppo vengono scoperti (poteva filare tutto liscio? Nemmeno per sogno). Nel frattempo il professor Stein (Victor Garber) guida Ray (Brandon Routh) in una pericolosa missione, mentre Snart (Wentworth Miller) e Rory (Dominic Purcell ) chiedono a Jax (Franz Drameh) se sia possibile salpare su una nave di ritorno da Central City per rubare un prezioso smeraldo (questi due sono incorreggibili, vorranno essere Leggende anche nel furto?)

Sono state rilasciate anche alcune foto promozionali che trovate qui sotto:























Fonte: Spoiler tv


Un saluto alle nostre affiliate:

TelefilmLovers
Series Generation
Serie tv la nostra droga
DC's Legends Of Tomorrow Italia
Wentworth Miller Italian Fans
Wentworth Miller Italia
Wentworth Miller - Michael Scofield Italia


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: