STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Absolutely no romantic feelings


"Dinanzi a me no fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate..."



Eh sì, c'è un complotto di quei tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin dispettosi dei KGB, che ancora congiurano per lasciarci senza feelings.
Niente coccole, dolcezze o sbalzi ormonali o repentine partenze di ovaie per noi flashers.
L'astinenza continua.


"Che cos'è la speranza? [...] un astuto traditore 
che è più perseverante perfino dell'onestà." (Søren Kierkegaard)


Signor Kierkegaad, sta deprimendo la platea. Per favore se ne vada.

SNOWFROST: UN'OASI NEL DESERTO
A volte ritornano davvero. E loro l'hanno fatto regalandoci questa cortissima ma pucciosissima scena. 

Altro che Localizzazione Parabatai!
Questa è sincronia da anime gemelle!
Solo loro, insieme, posso rendere una presa per i fondelli (a Cisquito) così dannatamente pucciosa!
I miei Snowbarry.


ADORO.







ADORO.



WESTALLEN: MIRAGGIO NEL DESERTO?


La più alta interazione dei WestAllen questa settimana è costituita da un Barry che corre corre come un pazzo per fermare il pezzo di vetro, e poi... non ci riesce.
Porello, lui, quel bricconcello di Harry gli ha rubato ben il 2% della sua velocità e in effetti era un po' lentino questa settimana. Quel tanto che basta.
La Giornalaia si becca quindi un bel pezzo di vetro affilato nella spalluccia, cade tra le braccia del manzo Barry (anche io voglio stare tra le braccia di Grant Barry!) e puff, si ritrova all'ospedale con tanto di papino Joe e fratellino Wallyno.
Capisco che la puntata di questa settimana fosse concentrata sul farci conoscere meglio Wally e al suo inserimento nella famiglia West (la morte di Francine è avvenuta off-screen, un po' mi spiace, ma visto e considerata la mole di dolore che arriverà forse è meglio così), però mi sarei decisamente aspettata di vedere il signor Allen al capezzale della sua former love/bff/sorella. E' un elemento forse superfluo per molti, ma non per la sottoscritta.
Sarebbe stata la giusta occasione per riavvicinare i due, andare oltre l'essere bff e quasi fratelli e invece gli autori hanno ben pensato di indossare paraocchi e paraorecchie e lasciare tutto così. Davvero un gran peccato.

P.S. Dicci Bar, dopo aver provato la Patty in tutte le salse, la Giornalaia è passata già di moda?


HARRY WELLS. OOPS I DID IT AGAIN!


Quel cattivello dell'Harry ne ha combinata un'altra delle sue. 


TRADIMENTOOO!!! Traditore, l'hai fatto di nuovo!


E dal Re del Trollolol sei stato punito! 
No, parlando seriamente ho creduto che Harry avrebbe spezzato nuovamente il mio cuore, che avrebbe tradito Barry e basta. Niente ma, perché o per come. E mi ha sorpreso molto vedere che in tutti i modi ha cercato di avvertire Bar della possibilità molto reale di questo tradimento. Ma Barry non ha voluto intenzionalmente vedere fino all'evidenza, al momento in cui Harry, sentitosi davvero parte di una squadra dopo aver chiuso una breccia insieme a Barry, ha ammesso pubblicamente di essere il traditore e motivo della "lentezza" di Barry.
Differentemente dall'Harrison della prima stagione, Harry aveva un motivo vero, non necessariamente plausibile per tradire i nostri amici. Ma l'ha fatto perché Jesse è la sua famiglia. E Barry prende una decisione davvero inaspettata: invece di abbandonarlo a suo destino, il nostro Allen decide che è tempo di fare un viaggetto d'altra parte, su Terra-2, lasciando temporaneamente Terra-1 a Jay. Bravo, eh, la lasci davvero in buone mani.
Vuoi un applauso?

L'uomo dalla scomparsa facile ha deciso di far capolino in quel di Central City un episodio sì e 20 no. Questa settimana dieta. La scorsa abbiamo appreso dell'esistenza del suo doppelganger su Terra-1, il signor Hunter Zolomon. 
Ora io mi domando: Jay Garrick è il Flash di Terra-2 e bla bla bla. Conosce tutti i cattivoni che dall'altra parte giungono per rifare le chiappe al nostro Flash e dato che conosce tutti mi domando.... ma una piccola, certa, CASUALE somiglianza tra la pucciosa Catie e la glaciale Killer Frost l'avrà notata? 


Ora io non sono un genio geniale ma quando due hanno la stessa faccia su due pianeti diversi... chiamasi altereghi? Doppelganger? Se poi la donzella in questione circola con quel concentrato assoluto di figaggine che è Amellino Junior aka mio marito Ronnie...sai fare 2+2 non diventa difficile. Tranquillo eh Jay, non spoilerare nulla mi raccomando. Scansafatiche.

Tra una settimana arriva finalmente l'episodio che attendo di più dall'inizio della stagione 
"Welcome to Earth-2". Sento già le scosse e le fibrillazioni in tutto il corpo. Lui, con quel sorrisetto orgasmico da cattivone, accompagnato dalla bellissima Killer Frost. Dal promo sembra davvero un episodio straordinario. Speriamo sia davvero all'altezza.




Varie ed eventuali:
- Sappiamo, da uno spoiler accidentale (?) di Robbie Amell che saremo costretti a salutare un personaggio nel prossimo episodio. Al via il Totomorte (copiamo da TW)!
- Ramwells, BROTP del mio cuore per sempre.
- Harry è umano, più del suo predecessore. Messo che non faccia altre cazzate, potremmo pensare di perdonarlo.
- Harry e Barry mi sono piaciuti molto in questo episodio. Dalla loro competizione quasi infantile, alla velocità di apprendimento di Bar che impara un libro intero in 30 secondi quando io ci devo mettere almeno 6 mesi. Grrr.
- Barry che già prosegue oltre la Patty. Ci piace. Se magari salvi Snow dalle scodelle, ci fai un piacere. Grazie!
- Felicity Smoak wins. Alaways the best.

Affiliate belle, un saluto a voi:

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: