OLICITY IS THE WAY - Leggerezza, questa sconosciuta


Buon pomeriggio miei piccoli pezzetti di truciolato! 
I subbers hanno accolto le mie preghiere (o le mie bestemmie?) della scorsa settimana e hanno fatto uscire tutto molto presto. GRAZIE! Vi amerò per sempre, soprattutto oggi. Ma non fatemi perdere in chiacchiere inutili che non abbiamo tempo, andiamo dritti al punto.

Ma che ho visto?! Ma che palle! Ma che davvero?! Ma io dico no, ci hanno ampiamente dimostrato che il detto 'La vita è breve' ha molto più che un fondo di verità e questi che fanno?! OGNI. SCORREGGIA. DIVENTA. UN. DRAMMA! Madre di tutti gli dei, e fatevela una risata ogni tanto. Che ne so, una partita a bowling? Una botta di vita con la Scala40 all'ospizio cittadino? Ma mi va bene pure un tea con i biscotti Digestive che ti restano sullo stomaco fino al prossimo anno!!! E siete pesanti figli miei!

Ovviamente non ce l'ho con i cupcake del nostro cuore eh, ce l'ho col KGB!!! E fategli fare una sana risata a questo povero cast! Fate, che ne so, un viaggio premio su Terra2 o trovate Terra3 in cui Felicity è Arrow e Oliver il suo promesso sposo ITBoy. FATELI RIDERE!!! Non chiedo mica tanto eh, una puntata in croce improntata sul fancazzismo totale, sulla comedy, SULLA CALMA!!! Guardare questo show è diventato come leggere l'estratto conto una settimana prima dello stipendio... UN ECATOMBE! 

In pratica ho passato più tempo a sbuffare che a fangirlare e non succede spesso. Unica
nota positiva?! La voce sassy di Oliver Queen e quell'imbarazzantissimo pullover... Enzo Miccio preferirebbe vedersi etero che mettere quel coso a qualche essere umano! Ollie, cuore mio, lascia stare i colori chiari perché non fanno per te, sii dark e ombroso. Fai più sesso e vai sul sicuro. Anche se, lo ammetto, io ti ribalterei come un calzino anche vestito da Gabibbo, tanto per rendertelo noto. 

Cooomunque, Olicity. Siamo qui per questo. Poca roba ma tanto dolciosa! Passano la loro storia a fare discorsi profondi, mai che si trombino violentemente o accennino a qualche sana sculacciata! Ho letto da qualche parte che Guggo ha paventato una scena battimuro con Fel... E quando ce la darete di grazia?! Quando avranno tutti e due la protesi all'anca? Quando useranno l'altalena erotica come deambulatore? Quando la gente smetterà di rompere i coglioni? Perché ci martoriate la vita con questi mai-na-gioia continui! E uno aspetta tutta la settimana per rilassarsi 40 minuti e godersi un po' di Oliver desabignè e voi
niente, manco una lacerazione strategica sul costume!!! E siete proprio maligni! Ma pure quella povera creatura di dio! Non bastava il padre stronzo, mo pure il fidanzato che non la tromba?! Non lo so, dite che volete si butti dal loft con tutta la sedia a rotelle e fate prima! E dategliela una gioia no?! E' altruismo il mio, mica altro! Più orgasmi per Felicity Smoak, potrei farci davvero una petizione su Google perché vanno aiutate queste donne in difficoltà! Più Oliver per tutte e più orgasmi per Felicity, la mia campagna elettorale si baserà totalmente su questi due dogmi! Altro che Candidate Oliver!

E quindi, anche questa settimana, un paio di sfioramenti e un bacetto casto et puro che manco le maestre all'asilo, ma noi ci accontentiamo. Ci accontentiamo perché le nostre mamme ci hanno insegnato che a caval donato non si guarda in bocca. Ci accontentiamo perché sentirli parlare di sposarsi davvero, senza pensare a date, invitati e cagate varie, ci riempie il cuore di falsa gioia che durerà da Natale a Santo Stefano perché sappiamo che non potrà mai andare come vogliamo noi perché il KGB è il male e mi stanno tutti sul culo! Ora che avete ripreso fiato, dopo aver letto tutto RIGOROSAMENTE senza respirare, godetevi 'Ho imparato che' e ricordatevi che vi voglio tanto bene... Micaela

- Nyssa, ti voglio bene, ma smetti con gli allucinogeni o dammi il nome del tuo pusher che ti dà roba veramente buona. 
- 4 stagioni INTERE riuscendo ad eludere centordicimila sistemi di sicurezza, arriva uno stronzo qualsiasi e scopre chi c'è dietro l'aiutante di Arrow... 
- LORELLA C'HA LA PAPPAGORGIA!!!
- Ma quindi Donna s'è proprio trasferita?! <3 <3 <3 <3 <3 
- 'Hai un cuore troppo piccolo per capire cosa provo'... Tesoro credo che sia l'unica cosa piccola che ha
- Quel momento in cui ti accorgi che Malcom ha più peli di Bigfoot! 
- Tutto 'sto casino e finisce a tarallucci e vino?!?!?!? ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!?!?!?!


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

sirjaÿmes ha detto...

Sapevo cos'avrei trovato cliccando su quel link AHAHAAH XP

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Quella gif va diffusa come la mononucleosi!!!