OLICITY IS THE WAY - MAMMANNAGGIALAMIGNOTTAPARACULA!


Salve miei piccoli bocciooli di rosa! 

O dovrei dire 'miei piccoli ammassi di nervi e voglia di uccidere a mani nude qualcuno'? Vi si addice di più la seconda opzione vero?! Beh, vi capisco considerando che il mio primissimo istinto, alla fine della puntata, è stato quello di tirare la spillatrice sulle tempie del mio collega... No, non l'ho fatto solo perché l'ho spedita fuori dalla finestra con un grugnito, e no, ha preferito non chiedere spiegazioni. Deve aver notato l'occhio iniettato di sangue...

Ma io mi domando, davvero? Ma siete seri? No perché a questo punto lo pondererei uno psichiatrino, buttato lì eh, senza colpo ferire. Magari riuscite anche a passare per indigenti e ve lo passa la mutua... 
Ma che cos'avete al posto del cuore?!? IL GHIACCIO SECCO!?!?!? Primo, come si fa a far finire una puntata in quel modo ignobile, secondo poi, la smettete di trollarci e di farci fare il sangue amaro TUTTE. LE. SANTE. SETTIMANE?!?!?!?!?!?! Ma andiamo con ordine. 

Era cominciata troppo pucci pucci la puntata, dovevo aspettarmela la stilettata violenta al
sapore di limone e peperoncino. Dovevo aspettarmela ma io sono cretina e spero sempre che voi, MALEDETTI BASTARDI, abbiate acquistato un po' di umanità con i chili da ciambella glassata. E invece no, devo imparare a ricordarmi che siete il KGB e come i vostri omonimi più famosi, NON CE L'AVETE UN CUORE DA UMANIZZARE! Siete dei piccoli, sadici, bastardi e dovreste smetterla di prendere lezioni da Shondona e da Giorgione. Smettetela di frantumarci i feels!

Prendete atto anche voi del fatto che Oliver Queen senza Felicity Smoak è NIENTE. Non vale niente! Nè come uomo, nè come padre, e figuriamoci come supereroe. Senza di lei è solo un bel quarto di manzo che non sa stare dritto in piedi perché è troppo addolorato. SMETTETELA DI FARLO STARE MALE! E' un demente, lo abbiamo capito,
l'ha capito anche lui! Stavolta aveva anche più di un alibi quindi era più che giustificato. SMETTETELA DI DARGLI LE COLPE DEI MALI DELL'UNIVERSO. Non è colpa sua se la gente ha le paturnie, non è colpa sua se ha gli spermatozoi col rinforzo e, soprattutto, non è colpa sua se è un richiamo naturale per la passera. Non è colpa sua. 

Alla fine gliel'ha detto. Non ha mentito, ha omesso. Non è la stessa cosa. Che cosa vuoi da lui, figlia mia?! vuoi che cammini sui carboni ardenti? Lo farebbe se glielo chiedessi. Ma possibile mai che pure a voi, puttana la miseria, l'amore non basti?! Che deve fare di più 'sto cristiano per meritarsi un minimo di considerazione?!!? E NON AVETE NEMMENO SFRUTTATO IL SESSO DELL'ADDIO!!!! Che gli volete far pagare di più?! La crisi in Siria è già presa?! Mi fate salire un crimine che io non lo so, ma la colpa è mia. 

Dal momento ESATTO in cui ho posato gli occhi su Oliver e Felicity SAPEVO che avrei bestemmiato ripetutamente TUTTI i santi del calendario, lo sapevo. Troppo belli, troppo perfetti insieme, troppo innamorati. Figurati se non sarebbe andato più volte in vacca tutto. No ma grazie, grazie per avermela fatta conoscere, amare. Grazie per avermici fatto credere e poi DISTRUGGERLA ogni volta in modo più potente. Ma sapete che vi dico?!?! STICAZZI! 


Continuerò a shipparli fino alla fine dei miei giorni! Perché si. Perché lui che l'aiuta nella fisioterapia e che la bacia sulla fronte perché E' la cosa più importante che ha al mondo, è meraviglioso. Lui che la protegge sempre e comunque. E lei? Lei che sorride sognante quando l'ex amante del suo FUTURO MARITO le racconta la verità sul perché lui non le abbia detto nulla. Quando le ricorda che lei è speciale PERCHE' L'HA DETTO LUI. Continuerò a shipparli anche se doveste farvi venire in mente qualche altra Lorella o Ray, continuerò a farlo! Perché l'amore DEVE trionfare almeno nei telefilm, porco cazzo. Non possono sempre vincere tre maledetti che trattano i miei due cupcake come fossero carta igienica. 

Lo capite o no che quando li farete tornare insieme dovrete farli smontare come i Lego?!
Voglio TUTTE le superfici battezzate dal sudore da sesso! DEVONO LASCIARE L'IMPRONTA SU TUTTE LE SCRIVANIE DELLA PALMER TECHNOLOGY! Li voglio vedere andare avanti a zabaione e Supradyn per almeno sei puntate! Porcaccio il mondo! Tanto lo sappiamo tutti che sono endgame quindi non rompete i coglioni e focalizzatevi su un modo carino per uccidere Malcom o accoppiare Lorella (#WeWantLaFavaBack)... Fate digievolvere Diggle o fate cadere i capelli a Thea. LASCIATE IN PACE QUEI DUE! 

Oooooh, ora che mi sono sfogata posso andare, con la dovuta calma, a recuperare la spillatrice che se no me la detraggono dallo stipendio. Vi lascio con il solito "Oggi ho imparato che" e vi do appuntamento alla prossima settimana... SE NON MI ARRESTANO PRIMA! 
- Come fa una persona ad essere così spettacolosamente perfetta anche indossando dei vestiti sportivi e una piega semplice!
- Hallelujah!!! Gliel'ha detto!
- Been there, ear that.
- "Non deve saperlo nessuno!" tranne quelle sei, settecento persone.
- IL MIGLIOR MOMENTO DELLA STAGIONE!!!
- Oliver Queen: il manifesto della fertitlià. 'Na botta, 'na tacca.
- Alzi la mano chi sogna una giga unione di forze tra tutti i supereroi!


- Saremmo stati meglio tutti Malcom.
- Ho deciso cosa voglio diventare da grande: Vixen con una sparachiodi.
- Samantha una di noi!
- Tutte le donne in questo show sono sanguinarie.
- A StarCity c'hanno i capelli idrorepellenti.
- I video messaggi gli vengono bene però, si vede che è allenato.
- MAMMANNAGGIALAMIGNOTTAPARACULA!!!!
- Beh certo, vuoi mettere andarsene con le proprie gambe e lasciarlo lì a piangere come un merluzzo da cuocere?



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

3 commenti:

Unknown ha detto...

Questa settimana ti sei davvero superata!
E cmq per aumentare la piaga ti ricordo che c'è la pausa fino al 23 marzo :P
"Gli spermatozoi col rinforzo" questa mi devi proprio spiegare da dove l'hai presa!
Quando ho visto le dita vicino all'anello, ho stoppato, iniziato l'insulto di massa, ripetuto no non so quante vuole e poi ho fatto ripartire. Deussssss odiooooooo i KGB!

Unknown ha detto...

Ahahahah ti amo! Ed è assolutamente vero...che poi capisco che è un telefilm e l'endgame ce lo devono fare sudare e ci sta, seguo ventordici milioni di serie e in tutte c'è lo stesso pattern ma...porcapupazzola proprio un nonsense del genere dovevano fare? Tutta questa puntata è stato un cliché telefilmico unico! Incomprensioni che nella realtà manco vengono contemplate! Anche se è un telefilm sui supereroi,di tutte le cose assurde che ci hanno messo dentro, questa è la peggiore!!!
Comunque Olicity Is The Way Always

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Ahahahah! Lo spermatozoo col rinforzo, era una battuta che facevamo sul cane di una mia amica che metteva incinta la sua femmina ogni anno xD

Guarda Bea (posso chiamarti Bea?)li odio in modi che non sono contemplati!!!