THE 100 - Questa notte in onda l'episodio 3.06 "Bitter Harvest"



Per chi non lo sapesse, ma dubito voi non lo sappiate, questa notte va in onda l'episodio numero 6 della terza stagione di The 100. A seguito del trambusto degli ultimi episodi, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Ma, se volete qualche anticipazione, continuate a leggere! 












Per prima cosa, ecco - nuovamente - il promo sottotitolato. Grazie a Subtitles on Demand. 




Inoltre, Marie Avgeropoulos afferma che, nonostante la sua Octavia abbia scelto suo fratello al posto dei Grounder nella scorsa stagione, non bisogna aspettarsi che faccia lo stesso anche questa volta. I due si troveranno a combattere l'uno con l'altro, ad essere nei due lati opposti della guerra. [Poveri i miei Blake ç___ç

Questa puntata sarà particolarmente incentrata su The City of Light e Jason Rothenberg, produttore esecutivo della serie, ha scritto sul suo account twitter ufficiale che una risposta importante ci verrà data al termine di questa puntata. Chissà a cosa si riferisce! 




Saluto alle affiliate --> Series GenerationTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra droga,Telefilm LoversFantasy ItaliaMultifandom is a way of lifeDeCentoLe cose belle della vita sono a puntateBobby Morley Italia.Crazy stupid seriesMultifandom.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: