OLICITY IS THE WAY - A volte ritornano...


Salve miei piccoli Olicity adorati!!! 
Minchia quant'è tardi!!! Non lo dite a nessuno ma al momento sono in ufficio (ma va?!) e non sto facendo un cavolo. Anzi, è appena entrata una ragazza e io fingo di scrivere cose importanti sulla partita doppia... Sono una grande attrice, IO! Vado un po' di fretta perché tra 20 minuti devo staccare ma farò il possibile per essere il più chiara possibile...


Alzi la mano chi non c'ha capito niente! Ok, sono stanca morta, non dormo da giorni e sono a dieta ferrea ma non mi ritrovo più. Sono un paio di puntate che mi perdo nei meandri dei dialoghi e delle scene che non comprendo. So due cose per certo. Nella tomba non ci sono nè Roy nè Thea e NON ci stanno dando l'Olicity che meritiamo dopo tutti questi anni di odio e frustrazione!!! Ma che si fa così?! 


Esempio pratico?! Ecco. Sei uscito in missione, torni e lei deve andare via. Fin qui sarebbe tutto normale se non fosse per il saluto. Manco un bacetto?!?!?!?!? Conosco gente che rischia il durello ogni volta che saluta la dolce metà e voi manco vi guardate praticamente?! Ma siete scemi?! KGB mi rivolgo a voi... Ormai ci avete avvisato che soffriremo no?! Quindi, puttana la miseria, dateci un minimo di contentini una volta ogni tanto! Già che dobbiamo sopportare la faccia (e la """Recitazione""") di Lorella... Non vi pare una punizione abbastanza pesante?! Siete dei bastardi, e ve lo dico col cuore. 

Di certo non si può dire che non si amino. Si coccolano pure da lontano i nostri cucciolini.
Quelle carezze rubate come nemmeno le nonne ai bambini mentre dormono... E siete l'amore!!! Adoro tutte le vostre scene ma sarebbe davvero bello se, ogni tanto, facesse seguire qualcosa di più fisico. Siete stati porno come una carezza al calcestruzzo fresco, non va bene, non vi pare?! Un po' di lingua, porca paletta. E poi dov'è il salmon coso?! Alleggerite i toni ogni tanto con una sana treventata che qua non ne possiamo più di attendere le Amelliche chiappe in primo piano. 


Devo ammettere però che ho apprezzato molto l'elettroshock. Uno come Amell dovrebbe andarci anche al supermercato svestito così, per la gioia di tutte le milfone che lo incontreranno quantomeno. Ma non divaghiamo. Finalmente, dopo 39 minuti circa, si comportano da coppia 'sana' cioè si baciano AL VOLO. Ora, di norma non sono una che apprezza l'appiccicume però è pure vero che non sono mai stata con un Amell in completo. Forse, e dico forse, nella mia vita ho avuto più a che fare con dei piccoli Jack Black in erba che, per carità, simpaticissimi ma in quanto ad avvenenza davano del filo da torcere a Paperino. Però dai, un bacino in croce se lo sono dato. Certo è che se li fanno lasciare senza almeno un altro treventing d'addio, augurargli una cacarella debilitante, sarebbe il minimo. 

Anche questa settimana c'era poco da dire, speriamo naturalmente di avere di nuovo (e di nuovo, e di nuovo) Roy tra le fila dell'Arrow Team perché quel nano impertinente ci manca sempre, quindi vi saluto con "Oggi ho imparato che" e vi do appuntamento al prossimo episodio. Vi adoro, Micaela.

- Arriva La Colton e oscura tutti!!! 
- Ceeerto... Corre, zompa e scavalca, con i Jeans. Una volta ho provato a scavalcare un marciapiede con i Levi's e li ho sgarrati fino alla caviglia... 
- Parkour livello Star City. 
- Ma questa non muore mai?!?!?!
- Le visioni uccidono e notoriamente lo fanno con le frecce. Lo sapevate?! 
- Tatsu, amore mio, mi eri mancata! 
- 'What's happening?'... Ma quando le hanno fatto il provino, cercavano un'attrice espressamente cagna?! 
- A parte che il cerca persone è fuori moda dal '90, ma perché c'hanno tutti la versione computeristica di Siri meno che lei? 
- Tom Amandes è il papà di Fel... ADORO! 
- 'It's my life, it's my choice'... Ecco a voi la battuta più inflazionata di Arrow. Nemmeno Baby in Criminal Minds viene ripetuta così tante volte!


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

Unknown ha detto...

Dico solo...
"le Amelliche chiappe"
E qui chiudo.
Love u Miki <3 <3 <3

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Io farei una petizione affinché le Amelliche chiappe abbiano uno show tutto loro!