ONCE UPON A TIME - Un'altro pirata dal passato di Hook: Captain Silver!



Quando la quinta stagione di Once Upon a Time tornerà con la seconda parte, i fan di Storybrooke faranno la conoscenza di un'altro pirata, con un passato tempestoso. L'attore Costas Mandylor interpreterà Capitan Silver.

Finora i dettagli su questo misterioso nuovo arrivato sono stati tenuti nascosti, sappiamo che Captain Silver avrà sicuramente a che fare con il nostro Killian Jones, ovvero Captain Hook (O come lo chiamiamo in Italia, l'amato Capitano Uncino).

Mandylor esordirà in uno dei prossimi episodi della quinta stagione di OUAT questa primavera.

Anche se non è ancora stato confermato, si pensa che il Captain Silver di Mandylor potrebbe essere il Capitano Long John Silver, il furbo e malvagio pirata dal romanzo 1883, l'isola del tesoro.
La Disney ha già adattato l'amato romanzo di Robert Louis Stevenson in un film d'animazione. In passato, in diverse occasioni, i creatori di Once Upon a Time hanno deviato il loro percorso da quello Disney (come per Alice nel Paese delle Meraviglie e Frankenstein ad esempio) quindi, forse questo Captain Silver potrebbe essere legato ad una certa famiglia di pirati.

A proposito di Capitano Uncino:
La nuova presidentessa della ABC, Channing Dungey, ha parlato di Once Upon a Time e nello specifico del fatto che dal suo arrivo nello show, nella seconda stagione, il pirata Killian Jones (Interpretato dall'Irlandese, Colin O'Donoghue) avrebbe giovato alla serie.


Saluto le Affiliate!

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison -Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation  - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope.  Le cose belle della vita sono a puntate - Don't you know, Emma? It's you. - Meghan Ory Italia - Once Upon A Hook - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √ - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: