OUTLANDER - Annunciata la data del ritorno!




Finalmente sappiamo con certezza la data del ritorno di Outlander!
Manca poco!







Abbiamo la data esatta! 
Sabato 9 aprile, Outlander tornerà sugli schermi con la nuova e attesissima seconda stagione!
Ancora poco, quindi, e vivremo le gesta dei Frasers tratte dal libro L'Amuleto d'Ambra di Diana Gabaldon.

Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) sono ora a Parigi e, secondo Starz, sono "armati" di buon senso politico e vestono gli abiti più belli della moda parigina del 1700 per portare a termine una missione: infiltrarsi nella aristocrazia francese e riscrivere la storia. 
Jamie, in particolare, è quasi irriconoscibile senza il suo kilt e i boccoli rossi arruffati, ma non per questo è meno attraente, anzi.....

La bella coppia cercherà di impedire la battaglia di Culloden che porterà alla fine della vita scozzese, come Claire, venendo dal futuro, ben sa.
Tutto ciò influirà, ovviamente, anche sul loro stretto legame e dovranno superare varie sfide che minacceranno il rapporto.
Conosceremo nuovi personaggi, come Jared (Robert Cavanah), il cugino di Jamie, commerciante di vini locali, e il principe Carlo Stuart (Andrew Gower), leader della ribellione giacobita. 





                                                                                                    Lidia
                                                                                       www.tvinsider.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandom 

















ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: