SHAMELESS - Recensione 6x04. Spoiler!



E un altro episodio è andato.....vi è piaciuto? Commentate con noi!
Attenzione: spoiler!







La 6x04 ci ha lasciato tanto amaro in bocca per diversi motivi.
Innanzitutto, perchè i Gallagher hanno perso la loro casa all'asta.
Fiona ha fatto l'impossibile per riuscire a comprarla, ha persino impegnato l'anello che le aveva dato Gus, ma i soldi non sono bastati e lei e i suoi fratelli ora non hanno più un tetto sulla testa.
Problemi su problemi, sembrano insuperabili ma questa famiglia ha sempre dimostrato di saper affrontare le difficoltà. Ci riusciranno anche stavolta?


E a proposito di Fiona.....il suo rapporto con Sean sembra diventare sempre più forte, anche quando lui le confessa di aver ucciso un uomo in gioventù. Già è tossicomane, ora lo scopre pure omicida, ma a livello caratteriale i due vanno d'accordo.
Sean comprende bene Fiona e non mi stupirebbe se le impedisse di abortire....staremo a vedere!



Debbie, invece, è stata protagonista di una scena dolcissima: la sua prima ecografia in compagnia di Frank. Lui le dice che ha bisogno di un uomo solo e ricco per poter crescere il bambino; poi, guardano il monitor ed esplode la gioia! "E' il mio bambino!", dice la ragazza; "Ciao, piccolo Gallagher", esclama nonno Frank.
Debbie sarà una mamma meravigliosa, ma come riuscirà a tirar su questa creatura?
Frank cerca una soluzione al problema facendo conoscere alla figlia un anziano malato e poi sistemandola come tata in una buona famiglia, ma la ragazza non accetta bene la cosa.

La relazione tra Lip e Helene, la sua professoressa, sembra raggiungere un livello più alto, almeno fino a quando la donna è ubriaca. In vino veritas, si dice: infatti, Helene confessa a Lip di provare qualcosa per lui mentre è sbronza, ma, la mattina dopo, si rimangia tutto e lui ci rimane male. Ormai è evidente, il ragazzo è cotto a puntino.

Ian decide di ringraziare di persona il pompiere che lo ha soccorso sul luogo dell'incidente e scopre un mondo, quello della squadra Chicago Fire. Anche qui ci sono gay ma, per il resto, non vediamo progressi nella storia del ragazzo.
Bella, comunque, la scena in cui suona l'allarme e tutti corrono a compiere il proprio dovere.

Carl è sempre più preso da una bella ragazza, Dominique, che cerca di conquistare in tutti i modi, ma quello che colpisce è sentire finalmente la voce del suo amico Nick e parte della storia che, da ragazzino, lo ha fatto finire in riformatorio. E' tornato anche Chuckie, il figlio di Sam, ma Fiona e famiglia vorrebbero sbarazzarsene il prima possibile. Anche noi, francamente.
Infine, tragica e scioccante la scena di Yanis torcia umana, mentre Kevin rimane impietrito e non sa cosa fare. Un brutto finale per un episodio amaro.

                                                                                                            Lidia

Saluti agli amici di CameronMItalyEmmyRossumItaliajeremyallenwhiteITMultifandomisawayoflifeTelefilmLoversTelefilmFilmMusic-and-MoreTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogacrazystupidseriesMultifandom


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: