STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - The Motherfucking OTP

Un buon sabato pomeriggio a voi miei piccoli dolci corridori dei 52 Universi.
La gioia non è decisamente di casa nel Flash Universe. Soprattutto se parliamo di una piccola scricciola che meriterebbe un po' di felicità vera una volta ogni tanto visto la colossale vagonata di sfiga che le cade sistematicamente in testa.
BTW.











#MaiUnaCaitlin
Marooonnnaaa!!! 
Ormai mi è palesemente chiaro che quello scricciolo di Ronnie non abbia nessuna colpa per l'immonda sfiga finita sulla sua (bella) testa. No, no. E' proprio la Caitlin che porta iella! Ma che vi ha fatto questa povera piccola creatura per trattarla sempre così?? 

A nome dell'intero fandom lancio una petizione per regalare un viaggio a Lourdes alla povera Snow che in amore c'ha una sfiga pazzesca. Quasi forse peggio della mia. 
O forse è peggio la mia (?).
E prima il fidanzato è morto. E poi non è morto. E poi si sposano. E lui muore. (Eccchepppalle!). Flirta e limona con Barry ma non è il vero Barry ma il metaumano Everyman (Uffaaa!). Poi arriva mr Jay che, però, non solo corre con in testa con una scodella, ma probabilmente non è nemmeno chi dice di essere! Come se non bastasse, che sia lui o meno, è diventato il nuovo omino nello stecchino di Zoom. Zoom, caro, non ti hanno insegnato che andare in giro nelle Terre altrui a impalare la gente non è buona cosa? La mamma non te l'ha mai spiegato?

Vabbè per come era costruito e montato tutto l'episodio, la nuvoletta nera della sfiga ha aleggiato sopra la testa di Jay fin dal primo minuto dell'episodio. Qualcosa di losco faceva pensare sarebbe accaduto qualcosa a Jay ed infatti... Manco ad avere la palla maggica ecco che accade: Jay impalato da Zoom. 
Solo un pozzo di genialità quale Captain Scodella poteva avere l'acume di posizionarsi davanti alla breccia ancora aperta. Cosa alquanto sospetta (?).


A voi non pare? Sembra troppo fatto apposta. Caitlin dopo enormi sforzi ultima il Velocity-9 che guardacaso potrebbe avere il potere di rigenerare le cellule malate e morenti di Jay. Barry, Cisco, Harry e la figliola Jesse tornano a casa, Jay inizia a chiudere la breccia e lui da gran somaro (?) si mette proprio davanti al buco. Ma ci sei o ci fai?????

Basta parliamo d'altro. Sono incazzata. Sempre a far soffrire il mio povero dolce Cupcatie.

Killer Frost che salva Flash. Caitlin, il suo sorriso e l'abbraccio con Barryuccio.






"That's love, bitch."
L'abbraccio dell'Ammmorrre!!! Però mi raccomando sempre interazione minamal, perché altro è troppo sforzo. Gli autori hanno deciso di tenersi schisci in qualsiasi mondo. Interazioni controllate e super minimal. Ma una coccola, uno bacetto per un approfondito controllo delle tonsille è chiedere troppo?? Non siamo mica in un convento santa polenta!

Freddo e velocità sono opposti. E gli opposti si attraggono. Nello scorso episodio, Frost (non la Whitney sia chiaro) volevo aggiungere il nostro Flash alla sua collezione di ghiaccioli. Sarebbe stato un gran bel ghiacciolo, ma no. BTW. Ora dopo la morte (ancora?!?!?!?) di Deathstorm aka Ronnie, e il discorsetto di Cisco che ha profondamente toccato il mio di cuore oltre che
quella della nostra gelida amica, tradisce Zoom, libera Jesse e tiene occupato Zoom mentre gli altri fuggono via. Nulla ci è dato sapere del destino di Killer Frost. Spero vivamente che lui l'abbia tenuta prigioniera invece di averla uccisa. Il fatto che Jay (se poi è davvero lui) sia ora dall'altra parte significa che prima o poi i nostri amici di Terra-1 dovranno fare ritorno su Terra-2 per chiudere la partita con Zoom. Mentalmente mi sono immaginata una storia del tipo che fosse Killer Frost a essere morta, Deathstorm ripercorrendo i passi visti nella 2x14 avrebbe liberato Jesse, Flash e tutti gli altri per poi finire su Terra-1 dove si sarebbe riunito con un'altra versione della sua anima gemella. Chissà che poi in qualche modo la nostra Snow con l'aiuto di Deathstorm sarebbe potuta divenire una nuova Killer Frost. Lo so, le mie divagazioni mentali sono da Oscar. Altro che Di Caprio.


Anche questa settimana Terra-2 si conferma territorio incontrastato dell'amore WestAllen, Quei due patatini questa settimana hanno condiviso l'emozionante avventura che li ha portati al salvataggio di Flash e Jesse.



Il modo in cui lei fermamente nelle capacità del marito dimostra davvero l'amur che provano l'una per l'altro. Un rapporto davvero consolidato. Questi WestAllen dimostrano quanto lontano, quanto potenziale hanno a disposizione i WestAllen di Terra-1.

Anche se il pericolo lo spaventa a morte, la paura di lasciare la moglie da sola contro Zoom gli è intollerabile.
ADORO.
Questi WestAllen sono proprio belli da guardare, da sentire, da sostenere con il cuore.




Eh niente, la dolcezza nerd di questo Barry, che si sente indispettito dal comportamento di Flash che si è trastullato in un bacio della detective West. Sai Barry, non volevo dirtelo...ma ha fatto tutto tua moglie! Ma è perdonabile, visto che a sua discolpa tu e Flash, a parità di aspetto, non siete per niente distinguibili! 
Voglio tornare ancora su Terra-2, per vederli ancora e saperli al sicuro da Zoom!

Vi saluto con un'altra perla da Series Rehab e speriamo di rivedere al più presto questo splendore di Killer Frost (NON L'HAI UCCISA PER AVERTI TRADITO VERO, ZOOM??? VERO???)


I puntini sulle "i":
- Snow badass level 100+



- Il misterioso tizio con la maschera chi è? Spero Ronnie di Terra-1 miracolosamente scampato alla morte. Ma si è intravista una bionda chioma quindi dico Jay. 
- Commozione generale per Iris di Terra-2
"Mio padre sulla tua Terra è ancora vivo? Abbraccialo da parte mia"
Il rapporto padre-figlia migliore della tv. Uniti oltre il tempo e oltre lo spazio. Come sono teneriiiii
- Il discorso di Barry-2 a Flash. ADOOOROOO
- Cisco che chiama Killer Frost "Elsa". Chiunque scriva le battute di Cisco...TI AMO
- I primi piani della Cometa Cremisi con cappello. Ancora non so come ho fatto a non scoppiare a ridere.
- Ma perchè ho la sensazione che a Jay non sia accaduto nulla di nulla?
- Zoom e le minacce di morte: lo fai per piacere o per sport? Riesci a stare un episodio senza minacciare qualcuno di morte?
- Zoom, caro, tu che mi picchi il Barry, maledetto sia il giorno in cui i tuoi piedacci han toccato terra!

Speciali ringraziamenti a Series Rehab e a Slash Demands to be Shipped, le vostre perle sono uniche <3



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: