SUPERGIRL & THE FLASH - I mondi collidono! Crossover tra i due supereroi!



Lo attendevano tutti! Tranne tutti.
Il crossover tra The Flash e Supergirl, dopo mesi di voci, sarà realizzato.
Mesi e mesi di elucubrazioni e dicerie, inizialmente smentite, poi semi-confermate, poi lasciate a stagnare ed infine confermate nuovamente nella giornata di oggi.
Nonostante all'inizio si fosse stabilito che Supergirl e Flash agivano in universi diversi, Greg Berlanti, dopo aver bevuto un buon Black Russian, deve aver pensato di aver bisogno di fare come il famoso drink: mescolare assieme due elementi che stanno benissimo da soli e non avrebbero bisogno di stare assieme, ma alla fine ci stanno.

Ma quando si svolgerà tale crossover?



L'episodio crossover avrà luogo il 28 marzo, sulla CBS: infatti, non sarà propriamente un crossover come quelli con Arrow, ma vedrà soltanto Barry Allen far visita a Kara Zor-El a National City.

Poi magari finisce a cazzotti.
La cosa mi soddisferebbe.



"Siamo incredibilmente felici di annunciare qualcosa che avevamo sognato sin dall'inizio della creazione di Supergirl, The Flash e Supergirl faranno squadra!" hanno detto a riguardo i produttori esecutivi delle due serie Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, "Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo di venire a farci visita (nonostante la sua tremenda mole di lavoro) e tutto il personale della CBS, della CW, della Warner Bros. e della DC Comics per averci permesso questo. E infine, grazie ai fan ed ai giornalisti che ci hanno chiesto tante volte che ciò potesse succedere. Sarà un piacere e speriamo di creare un episodio degno del supporto e dell'entusiasmo di tutti".

Quindi, ci vorrà ancora un mesetto e mezzo perché queste due forze possano collidere in quel di National City. Prime notizie volevano Flash aiutare Supergirl a contrastare un'invasione di kryptoniani; che possa rappresentare il debutto di Indigo, la versione a prezzo scontato di Brainiac.

Grazie a questa immagine, inoltre:


Abbiamo scoperto anche il titolo dell'episodio: "Worlds' Finest", con ovvio riferimento alla celebre testata che ospitava i team-up di Batman e Superman (e poi di Power Girl e la Cacciatrice): l'episodio sarà scritto dai creatori della serie, Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Michael Grassi.

Voi non perdetevi nessuno dei prossimi episodi, né di The Flash né di Supergirl, mi raccomando!



Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV e quelli di 
 Arrow e The Flash Italia, Arrow and the Flash Italy, The Flash Italian Fans, Snowstorm Like fire and IceThe Flash Italy, You make me emotional, Grant GustinTelefilm Lovers, Il Criticatore di Telefilm, Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, Wentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian fansIncondizionato amore per le serie TV.   




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: