TWIN PEAKS - Ancora ricche novità sul cast del revival

L'attesa per la nuova stagione di Twin Peaks è ancora lunga ma finalmente è stato reso disponibile il primo teaser trailer che punta tutto sulle atmosfere e paesaggi naturali che avevano già connotato la serie originale.


David Nevins, presidente di Showtime, ha dichiarato a Deadline che Lynch è a più di metà dell'opera e che, quindi, la nuova stagione sarà pronta nella prima metà del 2017.
 


Intanto il cast si allarga sempre più con la conferma della presenza di Sherilyn Fenn, la Audrey della serie originale, Naomi Watts, già musa di Lynch in Mullholland Drive e Laura Dern, il quale ruolo non è ancora chiaro ma si mormora possa essere la misteriosa segretaria dell'agente Cooper; nel cast anche Tom Sizemore, Michael Horse, che nella serie originale era il vicesceriffo e Bailey Chase.

Sempre Nevins ha lasciato trapelare in una intervista che la serie potrebbe essere rilasciata tutta in una unica soluzione, così da poter offrire la possibilità di un binge-watching. Gusti e tempo libero a parte, una produzione di Lynch in un BW di 12 ore potrebbe essere una attività rischiosa.......

Intanto, dal set di Twin Peaks, Lynch in persona ha salutato tutti i suoi fan e sostenitori della David Lynch Foundation, una associazione di beneficenza per aiutare le persone che soffrono di trauma da stress.

La rivista spagnola Icon ha dedicato la sua cover a Kyle MacLachlan. Se leggete lo spagnolo....buona lettura!

Prima della nuova stagione, probabilmente a fine 2016, uscirà il nuovo romanzo di Mark Frost The Secret Lives of Twin Peaks, che racconterà i fatti accaduti ai protagonisti della serie dopo la fine della serie originale.

Alla convention Living Dead Horror Con di Portland dello scorso Novembre, si è parlato molto di Twin Peaks con una sessione di quasi un'ora. Il video è disponibile qui.

Alle prossime news!



Un saluto alle affiliate:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: