THE ORIGINALS - Recensione S03E12 "Dead Angels"

Pensavate me ne fossi dimenticata? No, sono solo settimane complicate, ma ecco a voi la recensione dell'ultimo episodio di The Originals, andato in onda venerdì scorso sulla CW. 









Al centro dell'episodio ci sono ancora gli Strix, il gruppo/elite di vampiri messo su da Elijah e poi passato nelle mani di Tristan. In questo episodio scopriamo qualcosa di più sulla fondazione, sulle regole per la presa del potere e sul rapporto tra Elijah e Aya. Niente di nuovo, storie viste e riviste in The Originals


Stessa cosa per la presa del potere da parte di Marcel, che poi si scopre (ma avevamo dubbi?) essere solo la mossa di un piano più grande messo su da Elijah. Ho trovato il tutto molto ripetitivo e già visto.




Prevedibile anche tutta la situazione di Cami, la quale minaccia Klaus con l'arma, chiedendo in cambio i propri cimeli magici. La situazione ovviamente le si rivolta contro e, una delle streghe degli Strix, in realtà guidata da Aurora, riesce a scoprire, rubare l'arma, e a darla alla vampira. 
Così adesso l'arma che può distruggere uno dei Mikaelson (essendo fatta con la famosa quercia bianca dovrebbe somigliare ai primi paletti costruiti nella terza stagione di The Vampire Diaries e quindi utilizzabile una sola volta - motivo per cui ne ha ricavato una serie di proiettili) è nelle mani di Aurora, la quale ha diversi motivi per cui volersi vendicare.

Senza contare che Aya ha in mente di trovare un modo per slegare totalmente le vite dei discendenti da quelle dei vampiri originali.



Ho trovato carina la scena di Klaus ed Elijah che constatano di essere dal lato dei minacciati, una volta tanto.

La storyline di Davina procede verso l'avvicinamento agli Strix, in tanti le dicono che si sta cacciando in una situazione più grande e spaventosa di lei, ma la strega sembra convinta a voler riportare indietro Kol prima di tutto.

Episodio di passaggio, succedono cose ma in generale l'ho trovato molto noioso, ripetitivo e prevedibile, speriamo possa arrivare di meglio! 


Recensione di Lisa M.

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia The Originals streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | Series Generation | Claire Holt ϟ | Crazy Stupid Series

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: