ARROW - Amell VS Stardust...No, ma sei serio? ComicCon FanDays


Al ComicCon FanDays a Dallas, di pochi giorni fa, l'incontro tra Stephen Amell e Stardust...( In più, video-intervista a David Ramsay e John Barrowman) ATTENZIONE SPOILER!





E' passato qualche giorno ormai dal Comic di Dallas, ma io non riesco a smettere di ridere.


Il nostro Stephen Amell, in tutto il suo splendore, ha parlato del suo personaggio in Arrow ma anche di tanto altro. Ecco il filmato integrale:



Durante l'intervista, come vedete nel video, si è fatto avanti un "vecchio amico" che ha scambiato col nostro pasticcino una serie di simpatici "complimenti": Stardust.

Sorvolando sul fatto che la simpatia e la dolcezza di Stephen è direttamente proporzionale alla consistenza dei suoi addominali, Stardust (che, checchè se ne dica, per me è il risultato della fusione tra Pulcinella e un grounder dell'Ice Station)...



 




...pare non abbia ancora dimenticato la sconfitta schiacciante inflittagli dall'arciere l'anno scorso.



Beh, sinceramente, se può consolarti...NEANCHE NOI!

Così, dopo un lungo scambio di battutine...vedete un pò cos'ha fatto:



Ahahaahaha si, anime, avete visto bene...GLI HA VERSATO ADDOSSO DUE BICCHIERONI D'ACQUA!


No, Pulci...sei serio?!?


Bella vendetta! Eh si, ognuno lotta come può. 



Ora staremo a vedere in che occasione e quale sarà la risposta di Amell a questo grave affronto.

Noi, dal nostro canto, non possiamo che ringraziare Grounder - Pulci per averci regalato l'ennesimo momento di pura sexaggine...




Ahhh... Dio solo sa cosa ho immaginato in quel momento!
Solo un appunto, vita mia:
LA PROSSIMA VOLTA, TOGLITI LA MAGLIA!

Prima di salutarvi, vi lascio anche le video - interviste a David Ramsay e John Barrowman.

Ramsay parla suo futuro, che potrebbe aver a che fare con l'Argus, ora che Amanda Waller è morta, e che questa questione potrebbe essere approfondita in un futuro crossover con The Flash!


A quanto pare, la DC Comics sta per lanciare una nuova serie di fumetti digitali che riguarderanno il passato segreto di Malcom Merlyn, prima di diventare l'Arciere Oscuro! Oltre allo stesso Barrowman, ha partecipato alla scrittura anche sua sorella Carole. John ha anche affermato che ha dovuto pregare i produttori per entrarne a far parte e che, tutt'ora è costretto a portar loro il caffè!

ALLA PROSSIMA! BACIONI!

Fonti:SpoilerTV - TvInsider - IGN

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Citazioni improbabili di Amell - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - The World of Olicity Italia - The Amell Mania - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - La perfezione esiste - Emily Bett Rickards - Arrow - Laulicity -  A Beautiful Queen Called Emily Bett Rickards - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash Italia -  Emily Bett and Caity Lovers - Stephen and Emily: my Idols - Fantasy Italia - Serie tv la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Le cose belle della vita sono a puntate - Series Generation - All about Willa Holland - Emily Bett Italia - Miss Felicity Smoak Our lovely Emily Bett - Multifandom - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Telefilm Lovers - Arrow e The Flash

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: