THE VAMPIRE DIARIES e THE ORIGINALS - Questa notte in onda i due episodi crossover!


Ci siamo, dopo mesi dall'annuncio, questa notte andranno finalmente in onda l'episodio 7x14 di The Vampire Diaries e il 3x14 di The Originals, con i rispettivi titoli "Moonlight on the Bayou" e "A Streetcar named Desire". I due episodi saranno in un certo senso collegati dalla visita che Stefan Salvatore farà a New Orleans, città abitata da Klaus Mikaelson e la sua famiglia.




The Vampire Diaries 7x14 "Moonlight on the Bayou"
Per poter attirare a una vendicativa cacciatrice di vampiri di nome Rayna Cruz lontano dai suoi amici di Mystic Falls, Stefan si dirige a New Orleans, dove Valerie ha trovato un rifugio sicuro che lo possa proteggere. Una volta lì, si ritrova faccia a faccia con Klaus Mikaelson, che presto diventa sospettoso dell’arrivo così improvviso in città del suo vecchio amico. Nel frattempo, Enzo, che sta lavorando per conto di un’organizzazione misteriosa chiamata The Armory, propone a Damon e Bonnie un piano che potrebbe proteggere Stefan da Rayna. Infine, dopo aver scoperto che Alaric ha deciso di partire immediatamente per Dallas con le gemelle, Caroline si offre di accompagnarli e si ritrova a pensare al suo futuro a Mystic Falls.



The Originals 3x14 "A Streetcar named Desire"
Con la minaccia incombente su di loro della profezia, Klaus ed Elijah si ritrovano impotenti all’interno di una trappola magica, mentre Aya e la congrega di streghe della Strige porta avanti un incantesimo pericoloso che potrebbe uccidere uno di loro per sempre. Altrove, Freya è a capo della missione per riavere i suoi fratelli e chiede l’aiuto di Marcel, di Hayley e di Stefan Salvatore, un vecchio amico di Klaus, il cui arrivo inaspettato potrebbe essere la chiave della loro sopravvivenza. Infine, Davina porta avanti il suo pericoloso piano che l’avvicina un altro po’ al suo ricongiungimento con Kol.






Fonte: CW, Subtitles On Demand

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia The Originals streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | Series Generation | Michael Malarkey Fans | Michael Malarkey ღ He Feeds My Flames ϟClaire Holt ϟ | Crazy Stupid Series

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: