STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - #MAIunaCAZZUTISSIMAgioia


Felice venerdì miei petalosi corridori dei 52 Universi. 
Per la serie #MAIunaCAZZUTISSIMAgioia a Central City. La gioia è noia. L'amore è spazzatura. I cuori che fanno crack sono un bel suono per le orecchie.

Ma porca carota!
Prima di addentrarci nei meandri dell'infelicità perenne che regna a Central City, prendiamoci 1 minuto e spendiamo due paroline sulla scena finale.



Ecco. Fatto. Ma dai? S-E-R-I-O-U-S-L-Y??? 
Colpo di scena che mi ha fatto poco stupore perché ormai il dubbio perenne m'era un po' sorto. Chi diamine è a questo punto il cadavere riportato indietro da Zoom? Ho pensato a un Everyman di Terra-2, ma ricordo molto chiaramente che quello di Terra-1 una volta tirate le cuoia è ritornato se stesso mentre questo non l'ha fatto. Hunter Zolomon centra qualcosa? E l'uomo mascherato prigioniero di Zoom..è anch'esso Jay? O forse ha solo voluto dire a Barry l'identità di Zoom? BAH. Io non capisco più nulla! So solo che sono incazzata. Parecchio. Tanto tanto. E a Barry gli verrà un colpo. E ti credo.

Penso a quella povera anima coccolosa di Caitlin che è stata lì a sorbirsi il Regino delle scodelle per decine di episodi e puff, è morto ed è pure il cattivone di turno. 
La serie #MaiUnaGioiaPerCaitlin continua. A quanto pare vende bene.


L'infelicità di Caitlin sta molto a cuore ai Regnanti di Trollenheim e infatti di settimana in settimana si stanno prodigando per darle una bastonata sulle mani, una pugnalata nella schiena e perchè no, anche uno sgambetto con atterraggio su un campo minato. Sto cominciando ad incavolarmi per tutta questa cattiveria nei confronti di Snow. "Snow è forte. Supererà questo momento."
Sì, certo Harry, ma dopo un po' anche il metallo più resistente si rompe i coglioni e si spezza. E comunque i KGB hanno davvero rotto la fava. Perché? Perché oggi gira la fava. 

Sta santa donna c'ha una sfiga nella sua love life che nemmeno un viaggio a Lourdes temo sia sufficiente. Sto davvero esaurendo la pazienza. 
Fatele fare qualcosa di utile a sta donna!!! Immenso potenziale buttato dalla cima della Tokyo Tower direttamente nel primo cesso di passaggio!!! Fatela diventare Killer Frost, fatela diventare cattiva, fatela diventare metaumana, FATELE FARE QUALCOSA SANTA POLENTA!!! Sta diventando un soprammobile sta povera crista! Fatela REAGIRE! Si è chiusa a riccio come dopo la morte di Ronnie. Ora BASTA. 




Meno male che uno sprazzo di Snowbarry c'è sempre.




E' bello vedere l'amicizia profonda tra i due. Come lei abbia imparato a riconoscere ogni sua smorfia del viso. E come lui sia riuscito a trovare un'altra persona, oltre ad Iris, a cui aprire il suo cuore in momenti di bisogno. Lei lo capisce. Lui capisce il dolore di lei. E insieme si aiutano. 
ADOOORO. Sono l'Ammmmmmorrre!!! Punto. 


(Lo so Eddie...Anche io!)


SEGNALI DAL FUTURO E DA MONDI PARALLELI: WESTALLEN SA DA FARE???







Mia piccola dolce Iris... Ogni parte dell'Universo ti sta inviando circa...mille mila segnali circa TE e il signor Allen. Su Terra-2 i due funzionano alla grande, nonostante il disappunto (?) di Joseph (pace all'anima sua ;( ), non vedo perché non dovrebbero anche su Terra-1. Voi sapete, dopo essere una Snowstorm / Deathfrost, sono una Snowbarry incallita. Ma Iris nella vita di Barry ha un suo perché anche se lei continua a mantenere alti i paletti. I segnali che Iris sta ricevendo sono davvero tanti, ma forse se lei cambiasse idea su Barry a causa di questi segnali proprio ora mi verrebbe da storcere il naso, come se fosse una forzatura. E i Westallen meritano più di questo, molto di più.
L'unica cosa che mi aspetto da Iris è che lei cominci davvero a pensare al perché di tutti questi segnali e al loro significato. Barry, anche se al momento potrebbe negarlo, non ha mai dimenticato Iris e il suo viaggio su Terra-2 ne è una prova lampante: "Lei è Iris! Ok? Lo è per me! Non importa in quale universo mi trovo!"
Dovunque Barry vada, in qualunque universo lui sia, Iris è una costante, LA SUA costante...
Se questo non è amore...


Qui io vi lascio, miei diletti, con i puntini sulle "i" e ci rivediamo il 23 marzo (sciaguraaaa odio le pause e odio la CW, GRRRRR) <3
- Mia cara Jesse... ti hanno appena salvata da mesi di prigionia del terrore, e osi brontolare...Se ti aggrada di più, puoi sempre tornare da Zoom se un mondo meno giallo in cui il manzo Barry è ancora su piazza non ti aggrada.... just saying...
- Caitlin e Killer Frost: rimasi alquanto sorpresa nel constatare una Caitlin non metaumana. Cisco lo è ma lei no. Com'è possibile? Anch'essa era nell'edificio al momento dell'esplosione, anche Cisco e Ronnie erano, eppure lei è la sola a non essere stata "contagiata". Come mai? Credo che gli autori ci stiano nascondendo qualcosa perché effettivamente la cosa comincia a risultare sospetta. Voi non trovate?
- Il viaggio su Terra-2 ha davvero fatto soffrire tanto Barry. E questo perché lui si è fatto coinvolgere non ascoltando il consiglio di Jay. Barry ha un grande cuore ed è questo grande cuore che lo differenzia da molti altri eroi, come Arrow. A volte credo di voler vedere un Barry più freddo, con un briciolo di Arrow da Season 1, ma poi non sarebbe più il Barry che amiamo.
E poi...credo che da Oliver abbia già preso troppo. "Cominci a fare come Oliver Barry. Porti il peso del mondo sulle tue spalle". Chiudendosi ai riccio. Lasciando tutto e tutti fuori. E questo lo rende sempre un eroe ma, credo, inferiore, al suo vero potenziale. Il peso del mondo è duro da portare da soli, questo Diggle lo sa. Ecco perché ha prontamente suggerito a Barry di cambiare il suo comportamento altrimenti tale peso lo avrebbe distrutto.
- La famiglia West mi ha lasciato un po' perplessa questa settimana. Prima ancora di capire che c'era qualcosa che non andava, chiedono a Barry di aiutare Wally. E dalla scena sembra che Barry voglia fare il superiore, che voglia sembrare meglio di Wally. Ma non è così! Barry sta soffrendo perché Terra-2 lo ha distrutto, perdere un Joe che non era il suo Joe gli ha fatto male. E veder morire Deathstorm, è stato come vedere morire di nuovo Ronnie. Sono la sua famiglia da quando lui era poco più che un bambino, e a volte mi lascia perplessa come loro a volte sembrino non riconoscere i segnali di un Barry che ha bisogno di essere salvato da se stesso, dal suo mondo interiore che lo sta schiacciando. Ecco l'importanza che hanno Diggle e soprattutto Felicity all'interno del Team Arrow: non tanto l'aiutare Oliver nelle sue imprese, quanto evitare che Oliver sprofondi nel mare dell'oscurità.
- Grazie King Shark che ci hai dato un po' di Snowbarry, ci voleva proprio!

Mangiate un barattolo di gelato al doppio cioccolato per sopperire a un mese di assenza di Flash...


Affiliate belle, un saluto a voi:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: