THE WALKING DEAD - Foto promozionali della 6x09


Salve miei adorati zombetti in putrefazione! Il countdown per la 6B si fa sempre più incalzante: mancano 13 giorni al ritorno della crew più badass di tutti i tempi! La AMC ha rilasciato delle nuove immagini promozionali che riguardano l'episodio 6x09. So che morite dalla voglia di vedere queste succose foto, perciò vi aspetto dopo il salto per fare insieme qualche congettura ;) 

Spoiler tv ha diffuso online le foto promozionali dell'episodio 6x09 "No way out", rilasciate qualche giorno fa dalla stessa emittente americana della serie. Non si evince molto da queste immagini: Daryl, Abrahm e Sasha sono immortalati nell'esatto momento in cui vengono a trovarsi faccia a faccia con i Saviors (così come abbiamo visto nei promo). Le loro espressioni sono sorprese, contrite e di sfida; sono circospetti e stanno sondando il terreno per cercare di capire cosa li aspetta.


 



E poi ci sono Padre Gabriel e uno scatto, che avevamo già visto, che riprende la scena della "catena umana" che Rick e i suoi "costruiscono" per superare indenni l'orda. Partiamo da quest'ultima: gli erranti sono particolarmente vicini al gruppo (per ovvie ragioni) e sappiamo tutti benissimo che c'è la forte possibilità (per non dire quasi certezza) che il piccolo Sam abbia attirato la loro attenzione col il suo chiamare ripetutamente la madre (Jesse). Per quanto riguarda Padre Gabriel, ricordo che anche lui aveva preso parte a questo "travestimento", e dallo scatto che lo riguarda sembra che ne sia uscito indenne: lo vediamo vestito col suo abito, pulito (nei limiti delle possibilità igieniche di un accampamento anti-erranti) e all'interno di un'abitazione (presumo dalle tende sullo sfondo). E' chiaramente agitato, data la fronte imperlata di sudore, perciò sicuramente si trova in una situazione poco piacevole. Ma anche questo è un fatto ovvio: la minaccia dell'orda è ancora vicinissima e il caro Padre dovrà mettercela tutta per non cedere alla codardia e rendersi utile. Date tutte queste premesse mi verrebbe da dire che, nonostante il piccolo Sam detto "la minaccia", il gruppo sia riuscito ad attraversare la fiumana di erranti per ricongiungersi agli altri superstiti. Ovviamente non può essere tutto così semplice quindi ne vedremo sicuramente delle belle!


Sono curiosissima di conoscere le VOSTRE congetture sull'episodio, quindi aspetto con ansia i vostri commenti!
Intanto vi saluto: alle prossime news!
Daria 


Fonti: AMC, Spoiler Tv





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: