ONCE UPON A TIME - News, 3 nuovi titoli svelati e immagini dal set della 5B


Lana Parilla parla dell'arrivo di Regina nell'Oltretomba e del confronto con le sue vittime, mentre gli autori Adam & Eddy accennano qualcosa sull'incontro tra Milah ed Emma e sulla presenza di Neal negli inferi.

Quando Once Upon a Time andrà nell'Oltretomba, come affronterà Regina il

confronto con le persone che ha ucciso?
Penso che sarà abbastanza travolgente considerando quante vite Regina è responsabile di essersi presa, è pronta ad affrontarli. “Lei vuole confrontarsi con queste anime e queste persone che lei ha ferito, che lei ha ucciso,” dice Lana Parilla. Lei è sulla strada giusta, e resta sulla strada della redenzione. Vuole ancora fare ammenda con queste persone e cerca ancora di fare la cosa giusta. Sta davvero abbracciando l'eroe che è dentro di lei.”
Possiamo sapere se ci sarà la possibilità di vedere o sentir parlare di Neal nell'Oltretomba?
Anche se la 5B imporrà velocemete le sue regole per chi è e non è presente nell'Oltretomba, “Penserei che sarebbe molto deludente per Emma andare laggiù e non avere qualcuno che parla di Neal,” ha detto uno degli autori Eddy Kitsis.

Parliamo del ritorno di Milah:

Essendo la cara defunta, ex sia di Rumple che di Hook, Milah “ha una grande connessione con due dei personaggi principali,” ricorda Eddy Kitsis. Per come lei sarà coinvolta nel viaggio degli eroi nell'Oltretomba, “non vogliamo spoilerare niente, ma... potrebbe essere strano se lei incontrasse Emma? Lei ed Emma potrebbero avere un incontro imbarazzante.” Altrettanto divertente sarà la prospettiva di Milah, morta da molto tempo, anche lei parte di un ingarbugliato albero genealogico. Suggerisce Adam Horowitz, “Adoro l'idea di Milah imparando come lei sia collegata a tutti i nostri personaggi!”.

Nuovi titoli e immagini dal set:

Nei giorni scorsi, come suo solito, Adam ci ha regalato da Twitter i titoli di altri tre episodi di cui sono già uscite anche le immagini direttamente dal set:

Titolo e immagini dal set dell'episodio 5x16:

"Our Decay" ovvero: "La Nostra Decadenza"
Protagonisti di queste immagini BTS sono: Belle, con in braccio una bambina (che si presume sia la figlia di Zelena e Robin).  David e Mary Margaret, i quali si trovano di fronte ad una misteriosa cabina telefonica. Zelena e Ade, davanti a ciò che resta dell'orologio in atteggiamenti piuttosto intimi.


Titolo e immagini dal set dell'episodio 5x17:

"Her handsome hero" ovvero: "Il suo bel eroe" Questo titolo potrebbe fare riferimento al nome del libro preferito di Belle.
Nelle foto infatti troviamo di nuovo Belle insieme a Gold, i quali sembra che stiano affrontando il nuovo arrivato, ovvero Gaston, che fa la sua prima apparizione sul set.
Sempre sul set di questo episodio troviamo anche Rebecca Mader nei panni di Zelena e Greg Germann, in quelli di Ade.
Protagonisti di questa giornata di riprese anche i Captain Swan, infatti Colin e Jen sono stati avvistati a girare una scena su un tetto.

Titolo e immagini dal set dell'episodio 5x18:

Episodio che dovrebbe essere dedicato nuovamente a Ruby e Mulan, più una terza persona (come dichiarato dagli autori in un intervista), molto probabilmente si tratterà di Dorothy (Dal Mago di Oz), dato che il titolo è "Ruby Slippers" ovvero "Scarpette rosse".
Infatti sul set, oltre a Rebecca Mader, sono state avvistate anche Meghan Ory (Ruby), Jemie Chung (Mulan)e Teri Reeves, l'attrice che interpreterà una ormai cresciuta Dorothy Gale.

Un Saluto a tute le affiliate:
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison -Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope.  Le cose belle della vita sono a puntate - Don't you know, Emma? It's you. - Meghan Ory Italia - Once Upon A Hook - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √ - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: