X-FILES - Stanotte in onda il quinto episodio "Babylon"


Stanotte andrà in onda il quinto episodio di X-Files, l'ultimo annunciato con la struttura del "mostro della settimana" e ci avviciniamo rapidamente alla chiusura di questo breve revival che ha riscosso enorme successo di pubblico e qualche dubbio nella critica.



Nel promo vediamo Mulder e Scully che incontrano due giovani agenti che sono sullo stesso caso e che sembrano essere due fan della coppia. L'impressione è che si stia cercando di passare il testimone ad una nuova generazione di attori in caso la serie venga confermata per più stagioni e i due protagonisti non vogliano o non possano ritornare stabilmente nei ruoli che li hanno resi famosi.
Inoltre, l'episodio è scritto e diretto da Chris Carter in persona, quindi c'è molta attesa e curiosità.


Promo:



Press Release:

Episodio scritto e diretto da Chris Carter

Quando una galleria d’arte che mostra opere potenzialmente offensive viene fatta esplodere, Mulder e Scully cercano un modo per comunicare con l’attentatore in coma per prevenire futuri attacchi. Nel frattempo, una coppia di giovani agenti dell’FBI che lavorano al caso, spingono Mulder e Scully a riflettere sulle loro credenze mentre Scully cerca risposte nella neuroscienza e Mulder nel misticismo.

Cast: Gillian Anderson è FBI Special Agent Dana Scully, David Duchovny è FBI Special Agent Fox Mulder e Mitch Pileggi è FBI Asst. Dir. Walter Skinner

Guest Cast: Robbie Amell è Agent Miller, Lauren Ambrose è Agent Einstein, William B. Davis è Cigarette Smoking Man, Artin John è Shiraz, Garry Chalk è Mad Dog, Marci T. House è Angry Woman, Eric Breker è SP Agent Brem, J. Alex Brinson è FBI Agent Guard, Bruce Harwood è Byers, Tom Braidwood è Frohike, Dean Haglund è Langly, Nina Nayebi è Noora e Janet Kidder è Nurse.

Su SpoilerTv sono disponibili anche 4 sneak peek.

Immagini promozionali:






Alla prossima news! E ricordate: Trust no one!
   

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: