FALLING SKIES - Booom! Habemus datam!

A fine 2014 scrissi un articolo FALLING SKIES - Il mistero della(e) stagione(i) scomparsa(e) in cui commentavamo il misterioso mistero dei Templari della stagione scomparsa (che nel frattempo sono diventate ben tre!)

E ora booom! Regalo di San Faustino per tutti i single della terra e habemus datam!


E' di questa mattina il comunicato ufficiale di mondofox che riporta il ritorno (halleluja!) della serie sci-fi in prima assoluta FOX sugli schermi italiani a partire dal 10 marzo ogni giovedì con doppio episodio.

Sembra che finalmente le lamentele del pubblico italiano per questa prolungata assenza di Falling Skies dagli schermi italiani siano state ascoltate.

Nulla ci è dato sapere dei reali motivi di questo sovrumano ritardo nel doppiaggio e nella messa in onda ma risolleviamo il nostro animo perché per lo meno avremo finalmente la terza stagione in italiano. Si spera che terminata questa, la FOX continui il doppiaggio e la trasmissione fino al termine della serie... Beh, incrociamo le dita e intanto, a partire dal 10 marzo (data da segnare sul calendario), accompagnati da una buona bibita e una bella scodella di popcorn, godiamoci Lexie, Cochise e la terza stagione di Falling Skies!


Un saluto alle affiliate:
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: