AGENTS OF SHIELD - La terza stagione entra sempre più nel vivo

-->
Dopo l'ultimo episodio di AoS, la serie ha dimostrato, ancora una volta, la sua maturità e solidità, salutando Bobbi e Hunter che si avviano verso lo spin off Most Wanted e preparano il terreno per la corsa verso Civil War.

Intanto, proprio Most Wanted comincia a prendere forma: annunciati nel cast Oden Fehr e Fernanda Andrade, che si aggiungono a Delroy Lindo, anche se ancora non sono stati annunciati i loro ruoli.

Jeff Bell, che sarà lo showrunner della nuova serie con Paul Zbyszewski, ha raccontato a IGN che questo era il momento giusto per farli uscire dallo Shield visto che a breve cominceranno a girare il pilot e non avrebbe avuto senso tenerli ancora in AoS per poi farli sparire solo a due o tre episodi della serie. In questo modo la loro uscita è più organica e, soprattutto, il fatto che abbiano rotto il legame con lo Shield permette di creare la nuova serie in un nuovo universo e non solo la stessa storia in una altra città. Questo non esclude, comunque, che ci possano essere passaggi di personaggi tra una serie e l'altra. Per ora non si sa ancora se la nuova serie sarà da 13 episodi o da una stagione intera che in parte si svolgerà parallelamente a AoS ma, per ora, la concentrazione è sul pilot.


Sempre Bell a EW ha ricordato come sono stati introdotti questi due nuovi personaggi in AoS sottolineando come dovessero rappresentare una forma di adulti diversa da quelli già presenti nel cast, giovani ma non troppo e con una complicata vita sentimentale. Bell non è molto preoccupato della partenza dei due personaggi perché AoS ha una struttura molto ampia e ha già avuto diversi personaggi che sono spariti o entrati, ma sempre tutto si è svolto in maniera organica intorno al gruppo principale.
Anche i due protagonisti hanno parlato con EW della loro esperienza. Entrambi hanno parlato dell'evoluzione dei loro personaggi e di come girare la scena d'addio nel bar sia stata molto emozionante poiché stavano davvero lasciando il gruppo dopo due anni passati sul set sempre insieme per andare nella nuova produzione inevitabilmente non essendo in grado di vedersi ogni giorno con il resto del cast.

TvGuide propone due video sulla serie: Brett Dalton parla del suo nuovo personaggio e di come si scoprirà, passo dopo passo, quali siano realmente i suoi poteri e i suoi obiettivi mentre Clark Gregg spera che proprio l'inserimento del Secret Warriors dia allo Shield una possibilità di combattere questa nuova creatura.

Intanto, in attesa del prossimo episodio Watchdogs, si è già capito come l'episodio successivo, Spacetime, sarà molto rilevante poiché scritto direttamente dagli autori Maurissa Tancharoen & Jed Whedon e diretto da Kevin Tancharoen, fratello di Maurissa e che solitamente propone episodi molto action. La trama, che parla di un flashforward che consente a Daisy di avere uno sguado su un futuro orrorifico, non lascia pensare a nulla di troppo allegro.

Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: