STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Ma la traiettoria de che!?!

Miei felici speedsters dei 52 Universi, dopo un torpore durato la bellezza di un mese FINALMENTE The Flash è ritornato in quel dei nostri schermi a bistrattare il nostro cuore a suon di feelings. Anche se beh... poca roba stavolta.
Apriti cielo! E' arrivato lo sfasciacarrozze! 
Noi già la sapevamo. Sapevamo del tradimento di Jay. Sapevamo del suo inganno e adesso lo sanno anche i nostri amici. Inserire Trajectory aveva proprio questo scopo. Far capire al Team Flash i motivi delle azioni di Zoom: lui sta morendo 


e ha bisogno della speedforce di Barry per salvarsi. Sinceramente mi aspettavo questa scoperta un po' più avanti, ma è evidente come per mettere in atto il loro piano Anti-Zoom, prima fosse necessario che Cisco, attraverso i suoi poteri, scoprisse la verità.
Il dolore negli occhi di Cisco per l'ennesimo tradimento ricevuto. Barry che si incavola e probabilmente si starà dando del cretino rimbambito da solo per esserci cascato di nuovo. E poi penso a Caitlin.







La verità che mai avrebbero voluto scoprire, le parole che mai avrebbero voluto sentire sono infinite giunte alle loro orecchie. Caitlin accenna un 'no' con la testa, e Iris, che conosce bene Barry, conosce il dolore che lui stesso aveva provato davanti al tradimento di Wells/Thawne volge, senza parole, uno sguardo a Barry. Un Barry arrabbiato e disgustato dalla verità. Caitlin si darà della credulona, capirà che il suo cercar di far del bene in realtà ha contribuito in parte ad aiutare un villain. Soprattutto si darà della sciocca per aver facilmente aperto il suo cuore. Ma in fondo, come gli autori hanno giustamente osservato, non sono loro a essere stati creduloni, perchè Barry all'inizio non l'aveva fatto. Jay Garrick sapeva benissimo, dopo averli a lungo osservati, di cosa ognuno di loro aveva bisogno: un mentore, un nuovo amore, una guida. E sfruttando questo, Zoom ha fatto il suo gioco. 

Ma prima di tutto questo dolore, questa rabbia, i nostri amici hanno avuto anche di che ridere. Il Team si è concesso, dopo tanto lavoro, una serata di svago. Barry ha scelto a caso il locale tenendo conto del suo rating online e le sorprese non sono mancate.






Il mondo, un Universo e un futuro, chiamano a gran voce i WestAllen e Iris forse sta incominciando a vedere, vedere Barry per quello che realmente potrebbe essere: molto più di un migliore amico, più di un quasi fratello, un'anima gemella. Amare di nuovo dopo una grande perdita fa sicuramente male. Capire che forse la persona giusta è sempre stata sotto il proprio naso, ci fa sospettare di essere miopi dal punto di vista dell'amore. Barry ha sempre avuto le idee, su lui e Iris, lei invece, aveva trovato Eddie e ognuno era finito su binari differenti. Binari che però li hanno sempre riportati l'uno dall'altra. E finalmente forse Iris sta iniziando a fantasticare su come possa essere un mondo dove lei e Barry sono sposati, dove sono insieme come coppia di anime che evidentemente si appartengono. Poco dopo aver confessato il suo amore ad Iris, Barry ha incontrato Linda, e dopo Linda c'è stata Patty, ma gli è bastato un secondo, un solo secondo su Terra-2 per quel "She's Iris to me, in every universe". Iris non ha mai lasciato il suo cuore come possibile anima gemella, e se un giorno i Regnanti vorranno si avrà qualcosa di più.

In fatto di sentimenti, anche il capo di Iris è partito alla carica, più o meno. Ma sinceramente non mi dice nulla. Almeno con Eddie ci vedevo una connessione. Con codesto proprio no. MEH. No grazie. Iris vai da Barry che è decisamente meglio. Ascolta l'Universo Iris! Ascolta la Gideon spoilerona (a proposito, dov'è finita?!)! Non fare la timidona con Bar, come al locale, insomma...lui è Barry!

Loro mi mancano veramente tanto. Sono sempre lì, nello stesso schermo, ma non sono come prima. E io li rivoglio indietro perché loro sono i pucciossimi SnowBarry e noi li amiamo e li rivogliamo con noi, porca carota! Quindi, autori, prendete nota: PIU' SNOWBARRY SANTA POLENTA. Siamo stufi di aspettare! Datevi una mossa! Lo slow burn ha rotto!


Ero già pronta con "Love is in the air" porca carota! Un mondo dove Kid Flash e Jesse Quick copulano sarebbe stato un sogno. Sì, l'ho detta giusta. Un sogno era, ed un sogno è rimasto, visto che quei culoni di autori, prima me li fanno incontrare, io inizio a shipparli come se non ci fosse un domani e poi lei me la fanno partire per i viaggi di Gulliver. 
MA STIAMO SCHERZANDO? Vi pare una cosa da fare? Io vi odio sappiatelo. Fatela tornare e FATELI COPULARE, poi forse prendo in considerazione l'ipotesi di perdonarvi.

LA LORO AMICIZIA. 
SEMPRE. 
QUESTI DUE. BFFOREVER.
UNICI.
MITICI.
Lo voglio anche io un amico come Cisquito!
Regalatemi un Cisco per il mio compleanno!




I puntini sulle 'i':
- papà Harrison: "Over my dead body" // "Over my rotting corpse"
Harrison Wells, livello di iperprotettività paterna? 10000+
- Cisco, professione fanboy: "A female speedster? Awesome!"
- Quel tenero cupcake di Jessie che cerca di capire il nostro mondo...AMORE!
- Il sorriso di Barry.
- Barry che le prende da una ragazza e Cisco lo prende in giro. TOP!


Vi lascio con l'imbarazzante danza di Cisco.
Come definirla altrimenti?


Affiliate belle, un saluto a voi:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: