AGENTS OF SHIELD - Primo sneak peek del prossimo episodio "Bouncing Back"


A meno 5 dalla ripresa della serie, rilasciato il primo sneak peek del prossimo episodio di Agents of Shield, Bouncing Back.


Nella clip vediamo che Fitz, Simmons e Lincoln sono in laboratorio quando arriva Coulson e chiede a Fitz di seguirlo. Mentre camminano, Coulson chiede a Fitz cosa pensa di Lincoln. Fitz pensa che il ragazzo si stia rendendo utile, soprattutto alla luce di quello che è successo e che lo ha scosso parecchio ma Coulson, piuttosto duramente, dice a Fitz che quello che è successo era necessario e devono guardare avanti. Poi, richiamando un po' quello che era già successo nella seconda stagione nel settimo episodio The Writing on the Wall, Coulson arriva davanti ad una porta segreta e la apre, rivelando, ancora una volta, la macchina della memoria. Fitz è preoccupato ma Coulson dice che non la userà su se stesso ma su una persona che potrebbe avere informazioni su Malick.
Anche se si tratta di una breve clip, diverse le cose interessanti: Coulson ha dei dubbi su Lincoln o, almeno, vuole essere sicuro che Daisy non soffrirà anche per questa nuova storia. Tra lui e Fitz le cose sono ancora tese dopo quello che è successo su Maveth. E non si sa chi possa essere la persona che ha informazioni su Malick. Quello che colpisce è l'atteggiamento di Coulson, molto duro e determinato.

Questa svolta "dark" era stata da tempo annunciata e Clark Gregg l'ha confermata in una breve intervista a TvGuide dove ha affermato che Coulson potrebbe addirittura diventare il nuovo cattivo della serie. Quello che è certo è che nella seconda parte della stagione Coulson subirà le ripercussioni della sua scelta di uccidere Ward andandosi a chiudere in se stesso e allontanandosi dal suo team.

Alla prossima news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: