OUTLANDER - Gossip su Sam e Caitriona



Sam Heughan e Caitriona Balfe rispondono ai tanti gossip che circolano da tempo








Da tempo circolano voci sul conto di Sam e Caitriona: molti sostengono che i due facciano coppia fissa anche nella vita reale.
Sullo schermo è evidente la chimica tra i due attori e anche i fans più accaniti vorrebbero vederli insieme fuori dal set.


Tuttavia, entrambi negano fortemente queste voci e dichiarano di essere anche un po' scocciati di doverlo ripetere sempre.

"Onestamente sono stanca di queste dicerie", ha affermato Caitriona. "E' solo una fantasia. Questo è il nostro lavoro. Io e Sam siamo molto diversi nella vita privata. E' vero che siamo diventati grandi amici sin da quando ci siamo incontrati per la prima volta. Sam è una delle persone più generose che abbia mai conosciuto, un bravissimo ragazzo, ma non siamo coinvolti sentimentalmente".


Sam, da parte sua, è perplesso sul fatto che i fans possano pensare che tra loro ci sia una relazione. "Mi rattrista un po' questa cosa, ma credo significhi che abbiamo fatto un buon lavoro!", afferma l'attore.
"Sto ancora lottando con il fatto che la gente, ora, ci segua anche fuori dal set, che si interessi alla nostra vita privata. Per un verso, può essere anche divertente. Caitriona è semplicemente meravigliosa e siamo ottimi amici. Credo che aspetterò il momento in cui lei berrà tanto whiskey, così ci metteremo d'accordo!", scherza Sam.


                                                                                                       Lidia

                                                                                                                            www.ew.com




Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandom



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: