AGENTS OF SHIELD - Promo e sinossi del prossimo episodio, 3x14 "Watchdogs"


 
Con ancora negli occhi il commovente "saluto delle spie" che ha chiuso lo scorso episodio, cominciamo a prepararci all'episodio quattordici, Watchdogs.


Press release:

Mack e suo fratello si fanno avanti quando emerge un gruppo radicale che ha lo scopo di eliminare gli Inumani. Simmons scopre una potente miscela chimica.

In questo episodio conosceremo il fratello di Mack che possiamo pensare sia invischiato in questo gruppo estremista e tornerà il personaggio dell'agente Blake, non si sa ancora in quale ruolo.
Dal promo si vede che Daisy si scontrerà con Mack sul tema inumani, un argomento verso il quale l'uomo nutre ancora molti dubbi.
Si tratterà probabilmente di un episodio abbastanza autoconcluso, probabilmente slegato dalla storyline dell'Hydra e più orientato verso Civil War. Dal promo e dalle immagini è assente Coulson, quindi non possiamo ipotizzare nulla sul ruolo del Direttore. 
Sappiamo che Simmons comincerà un addestramento sotto la supervisione di May per essere più indipendente sul campo e che la miscela di cui si parla è probabilmente il "vaccino" per gli inumani.


Promo:
Immagini promozionali:









In attesa del primo sneak peek, è tutto. Alle prossime news!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: