Nella clip vediamo Bobbi prigioniera dell'Interpol che viene interrogata per l'uccisione di quattro funzionari russi e viene chiamata "ex Shield". Poi, in un flashback, vediamo che con Hunter sta tracciando i soldati di Malick e il resto del team discute di come l'uomo stia probabilmente costruendo un campo di prigionia in Siberia per gli inumani. Daisy sembra, ovviamente, particolarmente disturbata dalla cosa.
Come era stato immaginato, l'allontanamento dallo Shield di Bobbi e Hunter sarà probabilmente causato da un omicidio che scatenerà un incidente diplomatico.
Intanto, dopo aver rilasciato il titolo del quindicesimo episodio, Spacetime, rivelata anche la sinossi:
Il team Shield prova a dimostrare che il fato non è già fissato dopo che Daisy ha avuto un orrorifico sguardo sul futuro.
Nel cast è accreditato anche Blair Underwood segnando, quindi, il ritorno di Lash/Andrew. La breve trama lascia presagire un altro flashforward, forse legato al potere di qualche inumano che ha la possibilità di modificare il tempo (potrebbe essere Eden Fesi, già citato nell'ultimo episodio) ma non si ha idea di quale sarà l'oggetto: un futuro postapocalittico a causa dello scontro con gli inumani, la morte di qualcuno del team o un amico che diventa nemico? Tutte le ipotesi sono aperte!
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield
Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More,Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim.
0 commenti:
Posta un commento