OUTLANDER - Nuovo trailer da Starz!



L'attesa si fa elettrizzante, anche per il nuovo promo che oggi Starz ci ha regalato!










Se si cerca il significato dell'espressione trés chic su un dizionario francese, probabilmente vi troverete anche la foto di Madame e Monsieur Fraser!
La loro eleganza, nella seconda stagione di Outlander, sarà assoluta, come possiamo vedere dal promo che oggi Starz ci ha regalato, con interviste ai protagonisti e i dietro le quinte. 
Assieme a loro, lo scenografo John Gary Steele, la set decorator Gina Cromwell e i produttori esecutivi Ronald D. Moore e Meryl Davis ci aiutano a capire meglio come è stata costruita questa stagione, le scene e i costumi: "Tutto è molto ornato, molto grande e molto elegante".

La clip presenta scene inedite dai prossimi episodi: Claire e Murtagh che arrivano a L'Hopital des Anges; il nuovo personaggio di Mary, che timidamente parla di sesso (e viene derisa dall'amica Louise) e il piccolo Fergus che aiuta Jamie a scendere dalla carrozza.....


                                                                                                            Lidia

                                                                                                                            tvline.com e www.spoilertv.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilm 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: