AGENTS OF SHIELD - Sempre più Civil War....

Dopo l'ultimo episodio, Agents of Shield ha imboccato definitivamente la via di Civil War. 


Il dibattito tra chi è a favore e contro gli inumani si fa sempre più infuocato e, in maniera molto interessante, la serie lo affronta da un lato in maniera molto realistica denunciando ciò che accade spesso quando si imbocca la via dell'odio e dell'estremismo (vedi anche ciò che sta accadendo ora con le elezioni americane in corso), dall'altro mostra come differenti punti di vista possano esserci anche all'interno della stessa famiglia, anche intesa in senso lato come team Shield.

Proprio Clark Gregg ha parlato di come AoS sia proprio una serie centrata sull'idea di famiglia, e questo rende tutto più doloroso. L'attore ha anche aggiunto che nessuno del cast sa ancora nulla sul flashback nello spazio che porterà, probabilmente, ad una morte e ha anticipato come sarà terribile per Coulson il momento (nel prossimo episodio) in cui scoprirà che Ward è tornato.


Intanto, al termine dell'episodio è andato in onda il promo del prossimo che si preannuncia di svolta per la serie e sarà scritto dai due showrunner. Sappiamo che Daisy avrà una visione che le mostrerà un futuro orrorifico che lei e il team Shield cercheranno di cambiare. Nel promo vediamo come Daisy tocchi qualcuno, probabilmente un inumano con la capacità di vedere il futuro, è cerchi poi di opporsi al fato. Vediamo Hive stile Matrix ed è, quindi, pensabile, che Daisy andrà a scontrarsi con lui.


Rilasciato anche il primo sneak peek che vede Hive di fronte a Malick. Giustamente, Hive domanda a Malick perchè lo abbia riportato indietro visto che lui ha già tutto, soldi e potere. Allora Hive gli promette che gli donerà il "vero potere".

 
Chloe Bennet ha parlato con EW dell'evoluzione del suo personaggio che nell'ultimo episodio ha cominciato a perdere la pazienza a causa di tutta la frustrante situazione sugli inumani. Chloe ha anticipato che questo suo cambiamento porterà a degli attriti nel team (nell'episodio abbiamo già visto che si scontra con Mack). L'attrice ha anche aggiunto che con Coulson sarà particolarmente dura e, senza poter anticipare nulla, dice che le cose diventeranno molto complicate in una maniera impensabile.

Sempre con EW hanno parlato Elizabeth Henstridge e Ming-Na Wen che nell'ultimo episodio si sono avvicinate cercando una soluzione al problema Lash. May è ancora innamorata di Andrew e non vuole speranze per una sua difficile guarigione mentre Simmons è stanca di mettere a rischio le persone intorno a lei per salvarla, decidendo di imparare ad usare le armi. Le due donne si avvicinano e lavorano insieme per trovare una soluzione al problema del vaccino. Ming ne ha anche parlato con IGN anticipando che presto ci sarà un confronto con Lash (Blair Underwood è accreditato già nel prossimo episodio).


Se avete tempo, è disponibile l'intero panel (28 minuti) dello scorso Wondercon nel quale tutto il cast ha partecipato. Senza anticipare nulla, hanno però parlato ampiamente della terza stagione e dell'evoluzione dei rispettivi personaggi. Ovviamente molto divertente, come sempre quando l'intero cast si riunisce.




Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: