AGENTS OF SHIELD - Stanotte il nuovo episodio "Bouncing Back"


Stanotte torna Agents of Shield! Dopo la lunga attesa di tre mesi, la serie riprende per i prossimi 12 episodi che dovrebbero andare in onda settimanalmente senza soluzione di continuità e dovrebbe incrociare il prossimo Captain America - Civil War verso il diciannovesimo episodio.



Come ormai abitudine, il sito Hypable ha rilasciato alcune anticipazioni dell'episodio, tanto per far salire ancora più l'hype:

1) I primi 40 secondi dell'episodio saranno pazzeschi e impensabili. Sarà letteralmente impossibile capire bene cosa accade ma è chiaro che avrà una importanza rilevante per il proseguimento della serie.
2) Coulson otterrà una piccola vittoria con il suo Shield incontrando il Presidente degli Stati Uniti, ora che l'ATCU è in disarmo e Malick ha dimostrato quanto possa essere pericoloso.
3) Conosceremo Yo-Yo Rodriguez, una inumana molto forte ed indipendente e che usa i suoi poteri con divertimento e gioia.
4) Fitz e Simmons sono poco presenti nell'episodio che si dividerà tra la storyline di Coulson e quella di Yo-Yo Rodriguez, ma la coppia prenderà una importante decisione sul futuro.
5) Ward-Hive è molto più interessante del precedente Ward. Si capisce come sia veramente cattivo ed un pericolo per i nostri eroi.

Traccia bonus: seguite la collana......

Cosa ci dobbiamo aspettare dall'episodio? La cosa più intrigante sarà l'apertura dove potremo vedere qualcosa di nuovo ma, al momento, non ho idea di cosa possa essere però, visto l'andamento della serie, è pensabile che riguardi direttamente Coulson e/o Daisy. Tirando ad indovinare, ce li potrebbero mostrare in lotta l'uno contro l'altra? Questo sarebbe impensabile, quindi.....
Oppure la sorpresa potrebbe essere una svolta nel personaggio di Coulson: Clark Gregg ha più volte suggerito come Coulson possa diventare il cattivo della serie e in una recente intervista rilasciata a EW ha dichiarato che letteralmente le sue azioni su Maveth avranno delle conseguenze impensabili.
Nella stessa intervista, Gregg ha anche ricordato come in questo episodio ci sarà un tradimento inaspettato che, come al solito, prenderà Coulson alla sprovvista.

Sempre Clark Gregg in una intervista a TvGuide ha sottolineato come i Secret Warriors avranno una importanza rilevante nel prosieguo della stagione e probabilmente daranno ai nostri eroi una possibilità di combattere la nuova Hydra.

Anche Henry Simmons ha parlato con ComicBookResource dell'importanza dei Secret Warriors e della trasformazione del suo personaggio che, da semplice meccanico è diventato addirittura Direttore.






Con TvLine ha invece parlato Brett Dalton riguardo la sua trasformazione. Ora che Ward è morto abbiamo Hive che ha poteri grandissimi e i ricordi di Ward, cosa che andrà a colpire direttamente il team Shield. L'attore ha anche sottolineato come questa trasformazione lo abbia allontanato dal gruppo principale poiché ha spesso girato scene da solo, senza gli altri protagonisti.

Sempre Hypable specula ancora sull'episodio ponendosi alcune domande da risolvere:

1) Coulson sarà tornato a fare il direttore? 
Apparentemente sembra di sì anche se sarà da vedere se psicologicamente Coulson è tornato nel suo vecchio ruolo e se è veramente la persona più adatta a ricoprirlo.
2) Quali sono i poteri di Ward-Hive? 
Dopo che Coulson ha ucciso Ward su Maveth, sarà letteralmente perseguitato da questo nuovo essere. I poteri di Hive saranno gli stessi dei fumetti o AoS reinventerà il personaggio?
3) Come procede il progetto Secret Warriors?
Con tutto quello che è successo nella prima parte della stagione, il progetto di Daisy era stato un po' accantonato. Ora, con l'arrivo di Yo-Yo Rodriguez, il team comincia a prendere forma e Daisy potrebbe essere completamente impegnata nel suo ruolo di leader.
4) A che punto sono Fitz e Simmons?
La coppia ha subito diversi impedimenti nella loro storia e il fatto che Fitz abbia ucciso Will (che però tecnicamente era già morto) non aiuterà i due.
5) Come sta May e dove è Andrew?
May ha lottato fortemente con se stessa per fermare Lash e, ora che Simmons lo ha liberato, May dovrà trovare nuovamente il modo di tenere le sue emozioni fuori da questa battaglia.
6) Cosa combinano Hunter e Bobbi?
La domanda nasce dalla sinossi dello spin off Most Wanted che li vedrà protagonisti. Sembra che la coppia si troverà in fuga dallo Shield stesso. Quale sarà il motivo?
7) Come sta Lincoln?
Nel promo lo vediamo arrabbiato e combattere contro Creel, cosa mai buona. Magari Daisy poi lo consolerà....

Non ci resta che ingannare queste ultime ora di attesa per scoprire cosa ci riserva la serie!

Recap stagione 3A:

Promo:

Primo sneak peek:


Secondo sneak peek:

Press release:
Dopo il viaggio su Maveth, Coulson è più determinato che mai a sconfiggere Malick e mettere fine all'Hydra. Nel frattempo Daisy ed il suo team incontreranno altri inumani con poteri mai visti prima ma saranno alleati o nemici dello Shield?
Daisy e Mack cercheranno altri inumani e non saranno più in grado di tenerli nascosti al pubblico. La squadra di Daisy dovrà allenarsi ed addestrarsi per proteggere chi non può farlo da solo, ma il crescente problema inumani porterà contrasti anche all'interno del team Shield dove non tutti vedono di buon occhio gli inumani.

La separazione tra chi vuole proteggere gli inumani e chi li vuole eliminare si fa sempre più estrema, alimentata anche dall'Hydra, ora rafforzata dalla presenza di Ward guidato da un parassita e con uno scopo non ancora chiaro. Lo Shield sarà in grado di fermare il più potente inumano mai apparso sulla Terra? 

A domani per la recensione!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: