AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio 3x13, "Parting Shot"


Stanotte in onda il tredicesimo episodio di Agents of Shield, Parting Shot

Come anticipato, sarà un episodio di svolta nella serie poichè succederà qualcosa che porterà Bobbi e Hunter ad allontanarsi dal team per muoversi verso lo spin off Most Wanted. Sul web si sono rincorse le ipotesi e la più accreditata, anche in considerazione di quello che si vede nei due sneak peek, è che Hunter uccida qualcuno di importante (ma non sembra essere Malick) scatenando un incidente diplomatico che rischia di riportare lo Shield in cattiva luce proprio ora che Coulson stava cominciando a lavorare con il beneplacito del Presidente degli Stati Uniti.

Hypable ha anticipato sull'episodio che sarà centrato su Bobbi e Hunter - come prevedibile - e vedremo tutti gli aspetti che ce li fanno amare-odiare. Inoltre, ci sarà un nuovo inumano che porterà un elemento nuovo, inaspettato ma molto importante per il resto della stagione. Abbastanza vago?

Press release:
Bobbi e Hunter vengono coinvolti nelle trame di un assassinio mentre sono in Russia sulle tracce di Malick. Mentre lo Shield è in corsa per salvare le vite in pericolo, il team cambierà per sempre. 
L'episodio sarà diretto da Paul Zbyszewski e scritto da Michael Zinberg. 
Promo:
Primo sneak peek:
Secondo sneak peek:

Immagini promozionali:











A domani per la recensione!




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: