Stanotte in onda il tredicesimo episodio di Agents of Shield, Parting Shot.
Come anticipato, sarà un episodio di svolta nella serie poichè succederà qualcosa che porterà Bobbi e Hunter ad allontanarsi dal team per muoversi verso lo spin off Most Wanted. Sul web si sono rincorse le ipotesi e la più accreditata, anche in considerazione di quello che si vede nei due sneak peek, è che Hunter uccida qualcuno di importante (ma non sembra essere Malick) scatenando un incidente diplomatico che rischia di riportare lo Shield in cattiva luce proprio ora che Coulson stava cominciando a lavorare con il beneplacito del Presidente degli Stati Uniti.
Hypable ha anticipato sull'episodio che sarà centrato su Bobbi e Hunter - come prevedibile - e vedremo tutti gli aspetti che ce li fanno amare-odiare. Inoltre, ci sarà un nuovo inumano che porterà un elemento nuovo, inaspettato ma molto importante per il resto della stagione. Abbastanza vago?
Press release:
Bobbi e Hunter vengono coinvolti
nelle trame di un assassinio mentre sono in Russia sulle tracce di Malick.
Mentre lo Shield è in corsa per salvare le vite in pericolo, il team cambierà
per sempre.
Promo:
Primo sneak peek:
Secondo sneak peek:
A domani per la recensione!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield
Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More,Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim.
0 commenti:
Posta un commento