ARROW - Il futuro degli Olicity

Fan Olicity fate come me, un bel respiro profondo e una tazza di camomilla. 
Mi raccomando.







L'ultimo episodio è stato traumatico per noi fan Olicity.



Oliver è stato obbligato a confessare a Felicity di avere un figlio, dopo che William è stato rapito da Damien Darhk. 
Nonostante Samantha abbia cercato di addossarsi la colpa e di rimediare, Felicity non ha avuto dubbi, ha deciso di allontanarsi dal fidanzato, accusandolo di non condividere tutto con lei, come dovrebbe fare.

Ma la nostra amata Emily (interprete di Felicity), mantiene la speranza, un po' come noi.
L'attrice, infatti, non crede sia ancora la fine degli Olicity: "Credo siano anime gemelle. Non penso sia così semplice lasciare andare qualcuno con cui condividi una così profonda connessione, anche se ti nascondono delle cose. Lei può essere stata in grado di togliersi l'anelo, ma non so se sia capace di perdere l'intrecciata connessione del suo cuore, quindi vedremo.". 

In questi giorni abbiamo un po' tutti cercato di rincuorarci guardando questa foto qui sotto  postata dal produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim: "Non un sogno. Non un'allucinazione. Non una realtà alternativa. Non un flash forward di un potenziale futuro.".

Ma spegnete i vostri festosi animi. 
Infatti questa scena appartiene al prossimo episodio, in cui Oliver e Felicity fingeranno di sposarsi, in modo da fare da esca a una Cupid tornata a Star City con il cuore spezzato.

Quanto sei senza cuore Marc.



Il fatto che Felciity si sia tolta l'anello non è stata una grande sorpresa poiché nei flash forward di questa stagione questo particolare pezzo di gioielleria mancava dal suo dito, ma è stato comunque un trauma, almeno per me.




"E' il primo vero passo verso la rinuncia a quella promessa", ha dichiarato Emily riguardo al fatto che Oliver non abbia detto subito a Felicity la verità. "L'ha colpita davvero duramente, e ora si sente come se fosse stata accecata, sciocca. Ma è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Recentemente ci sono stati tantissimi cambiamenti nella sua vita, soprattutto perché non può camminare. E per di più il tuo partner ti nasconde un segreto così grande, ci sono così tante cose che le stanno succedendo che quando scopre tutto questo, ha semplicemente bisogno di spazio e tempo, e di rompere la promessa avvolta intorno al suo dito."


Nonostante tutta questa sofferenza per i fan Olicity, ci hanno dato almeno una gioia alla fine dell'episodio, facendo tornare Felicity a camminare. "Volevamo davvero farla tornare a cambiare e cominciare un secondo capitolo, specialmente ora che si è tolta l'anello".

Il nuovo capitolo, ha aggiunto Emily, non è necessariamente nato da quello che Darhk le ha fatto.

Quindi, miei cari amici e fan Olicity tenete duro, non è ancora arrivata la nostra fine (e non lo sarà mai!).


Fonti: Spoiler Tv, Ew

Un saluto alle affiliate: Arrow Source ItaliaMy Name Is Oliver Queen - Arrow ItalyArrow - Oliver & Felicity, Olicity I love spending the night with youThe World of Olicity ItaliaFelicity, you are remarkableStephen Amell ItaliaCitazioni improbabili di Amell, Emily Bett and Caity LoversLe Perle di Felcity SmoakStephen and Emily: my idolsArrow-laulicity,  Arrow e the FlashArrow e The Flash ItaliaArrow and The Flash Italy, Fantasy Italia, Serie TV la nostra droga, Il Criticatore di telefilmIncondizionato Amore per le serie tvTelefilm, Film, Music & More, Telefilm LoversSeries GenerationLe cose belle della vita sono a puntateAll about Willa HollandEmily Bett ItaliaMiss Felicity Smoak: Our lovely Emily BettStephen Amell and Emily Bett Rickards FansMultifandomColton Haynes ItalyStephen Amell and Emily Bett Rickards Source.



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: