FEAR THE WALKING DEAD - Rilasciati due nuovi promo (SUB ITA) della seconda stagione


Mancano poco meno di due mesi all'inizio della seconda stagione di Fear the walking dead, che, per chi non lo sapesse, ha iniziato ad essere trasmessa in chiaro anche in Italia sul canale 27, Pamount Channel. In questi giorni sono stati diffusi due nuovi promo, andiamo a vederli insieme dopo il salto. 


In un primo promo rilasciato il 23 Febbraio, una sequenza di diverse immagini mostra che gli erranti sono giunti sulla costa e che probabilmente nemmeno lo yacht di Victor è un posto sicuro per difendersi da loro. 





Il secondo promo non è altro che una ripresa del primo con l'aggiunta di un monologo di Madison in sottofondo che analizza ciò che sta succedendo a loro come persone: uccidere gli zombi ti cambia, non si può fissare un baratro e sperare che nulla cambi, che esso ti fissi semplicemente a sua volta, perchè in realtà non fa altro che risucchiarti sul fondo e per sopravvivere l'unica cosa da fare è combattere!




Traduzione:
Madison: "Per uccidere un mostro, devi diventarne uno. Fissi l'abisso e l'abisso ti fissa. E' una bugia, è affamato e ti divora"

Alle prossime news!
Daria

Fonte: Spoiler Tv



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: