GOTHAM - La serie avrà una terza stagione!



Sono tempi di grande preoccupazione per tutti gli addicted, che aspettano con ansia novità sul destino delle loro serie tv preferite. Fortunatamente oggi abbiamo ottime notizie per tutti fan di Gotham: la serie della FOX è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione! Dopo il ritorno in grande stile della 2B, questa notizia mi è particolarmente gradita, visto che credo che questo show abbia ancora molto potenziale.



L'annuncio del rinnovo è arrivato ieri, direttamente dal presidente David Madden che commentato così:


"Ci vuole una squadra davvero speciale per raccontare le storie di GOTHAM. Nelle scorse due stagioni Bruno, Danny e John hanno onorato la mitologia di Gotham con grande maestria e l'hanno portata alla vita con profondità, sentimento e un'indimenticabile carica drammatica. Questo cast così pieno di talento ha ridefinito dei personaggi iconici per la nuova generazione e noi non potremmo essere più fieri di questo show."

Insomma solo parole di lode per questa serie, parole che mi sento di condividere in pieno, in particolar modo per quanto riguarda quest'ultimo periodo. Credo che questo show sia cresciuto molto nel tempo e che abbia finalmente trovato una sua dimensione e un suo equilibrio, riuscendo a dosare nel modo giusto tutti gli elementi e a creare un ambiente vivo e interessante per narrare le origin story di eroi e antagonisti già conosciuti e amati dai fan di Batman e non solo.

La serie ha ottenuto una media di un totale di nove milioni di spettatori sulle varie piattaforme e si è classificata tra i primi dieci programmi di intrattenimento per quanto riguarda la fascia degli uomini 18-49 e addirittura nella Top 5 delle serie tra gli uomini 18-49 e 18-34. Un ottimo risultato, a mio avviso più che meritato; spero di veder incrementare presto anche il pubblico femminile, di cui faccio orgogliosamente parte.

Ci vediamo presto con le recensioni e le novità, che continueranno almeno per tutto l'anno prossimo!



Come sempre, un saluto alle affiliate!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Venere B.

0 commenti: