GOTHAM - Stasera in onda 2x14 "This ball of mud and meanness" sinossi, promo e sneak peek (SUB ITA)


Bentornati all'appuntamento settimanale con Gotham; stasera si prevedono grandi cose per il giovane Bruce e ancora una montagna di guai per il povero Oswald. Se non volete aspettare, ecco per voi qualche anticipazione.







Dopo il ritorno della settimana scorsa, il futuro Batman sembra più che deciso a trovare l'assassino dei suoi genitori e farsi giustizia da solo, ma porterà davvero a termine il suo proposito? Ecco cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio di stasera.


"Alfred e Selina aiutano Bruce nella sua missione di trovare l'assassino dei suoi genitori, Matches Malone (guest star Michael Bowen). Nel frattempo Gordon indaga insieme a Edward Nygma sulla posizione di Kristen Kringle e Hugo Strange continua il suo trattamento per ridurre l'aggressività di Pinguino."









La puntata di stasera sarà probabilmente dedicata a Bruce e alla sua vendetta personale, secondo voi alla fine ucciderà davvero l'assassino dei suoi genitori? E in che modo questo incontro lo cambierà? Spero proprio di vedere qualcosa di interessante sull'evoluzione di questo personaggio, visto che finora è rimasto quasi sempre in secondo piano. Per quanto riguarda lo sneak peek invece, devo dire che a questo punto non riesco a guardare le parti di Pinguino senza dispiacermi terribilmente per lui. L'Oswald che conosciamo avrebbe reagito, o almeno avrebbe giurato vendetta, ma sembra proprio che i trattamenti del Prof. Strange abbiano avuto su di lui l'effetto sperato. Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro?

Non ci resta che aspettare stasera per scoprirlo! Vi lascio con le foto promozionali dell'episodio.




















Come sempre, un saluto alle affiliate!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: