GOTHAM - Stasera in onda 2x15 "Mad Grey Dawn". Sinossi, promo e sneak peek (SUB ITA)



La settimana scorsa abbiamo visto Bruce prendere delle decisioni importanti ed arrivare ad un vero punto di svolta della sua vita, mentre Pinguino veniva rilasciato da Arkham dopo aver subito il lavaggio del cervello dal Prof. Strange e Jim iniziava a cercare Miss Kringle dietro richiesta di Lee. Cosa ci aspetta questa sera a Gotham?


"Gordon e Bullock seguono una serie di indizi rimasti dopo una rapina ad un museo che, a loro insaputa, sono stati lasciati da Nygma in un pericoloso gioco del gatto col topo. Il passato di Gordon torna a perseguitarlo quando un anonimo minaccia di esporre la sua responsabilità nell'omicidio di Galavan. Nel frattempo una visita di Pinguino ad alcuni vecchi amici lo porta ad incontrare suo padre, Elijah Van Dahl, mentre Bruce fa pratica di saggezza della strada."

Si direbbe una puntata piena di avvenimenti, vediamo cosa ci dicono il promo e i due sneak peek.









Non c'erano dubbi che prima o poi il passato di Jim sarebbe tornato a perseguitarlo e sembra proprio che Pinguino e Nygma c'entrino qualcosa. Il nostro detective era stato lasciato abbastanza da parte in questi primi episodi della 2B, dunque è arrivato il momento di farlo rientrare in gioco; cosa si inventerà per scampare all'accusa di omicidio? Sono contenta che finalmente scopriremo un po 'di più di questo nuovo Nygma; dopo l'interessantissima transizione della prima metà di stagione sono proprio curiosa di vedere che parte avrà come villain nella serie. Ultimo ma non meno importante, faremo l'annunciata conoscenza del padre di Oswald. In che modo questo influenzerà Pinguino, specialmente adesso che è appena uscito dal programma di riabilitazione inflittogli da Hugo Strange?

Se anche voi non vedete l'ora di scoprirlo, non perdetevi la puntata di stasera!

Grazie agli amici di Subtitles on demand!


Come sempre, un saluto alle affiliate!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: