ONCE UPON A TIME - Colin O'Donoghue e Jennifer Morrison parlano dei Captain Swan e non solo

L'evoluzione di Emma nei passati 100 episodi è stata riempita da colpi di scena e svolte magiche. Da non-credente, a Salvatrice, a Dark Swan (Signora Oscura), a ragazza in una missione alimentata dall'amore.

Jennifer Morrison (Emma Swan) ha rivelato che il viaggio di Emma nella seconda metà della stagione dovrà affrontare i suoi demoni.
"Adesso che Emma ha vissuto l'esperienza di Oscura, è in un momento più vulnerabile e più aperta di quanto non sia mai stata in vita sua. E' determinata a salvare Hook e, ovviamente, è disperata per riuscire a salvarlo perchè la posta è molto alta a questo punto. Lui si trova negli inferi adesso e non sta vivendo una situazione delle migliori." ha aggiunto Jennifer Morrison.

Secondo Colin O'Donoghue (Killian Jones), l'oltretomba è un una delle avventure più insidiose che il nostro gruppo abbia dovuto affrontare. "L'intera seconda parte di stagione è fondamentalmente su loro che devono trovare me," ha spiegato l'attore. "Lui ha veramente sacrificato se stesso per il bene comune e ha cercato di fare la differenza nel mondo e cercando anche di redimere se stesso, ma sta soffrendo nell'oltretomba, sta davvero soffrendo molto."

Come sappiamo, Emma non è l'unica abitante di Storybrooke sulla strada dell'oltretomba, sarà quindi una sorta di affare di famiglia per l'intera Charming family e non solo. Ma sfortunatamente, Emma vedrà questo più come un ostacolo che come un vero aiuto.

"La sua famiglia decide di andare con lei per cercare di salvare Hook e questo ha un grande significato per lei" ha rivelato Jennifer Morrison. "Ma al solito tempo questo le mette molta pressione e credo che lei abbia un pò di colpa per questo. E' quindi preoccupata che forse ha sbagliato a permettere a lasciare che la sua famiglia andasse con lei."

Più avanti nella stagione, nell'episodio 15, i fans di Killian avranno in regalo un'intera ora dedicata
alla famiglia Jones e anche un certo Captain Silver sarà coinvolto.
Quindi cosa possiamo aspettarci da questa riunione di famiglia?
"E' una grande festa di vecchi pirati" ha detto O'Donoghue con un sorrisetto.
"Potrete vedere il ritorno di Liam e conoscere Captain Silver," ha continuato. "Potrete vedere il vero amore di Killian per suo fratello, e perchè ha fatto una tale differenza quando suo fratello è morto, e come ha affrontato la sua perdita."

Quando gli è stato chiesto se ci saranno scene epiche di Killian e Emma, O'Donoghue ha risposto "Forse..." sorridendo timidamente. Aggiungendo "Non posso dirvi più di questo! Forse... forse ci saranno dei bei momenti Captain Swan, forse."

Morrison è stata più aperta riguardo alla determinazione di Emma a riunirsi con il suo focoso uomo. "Credo che non ci siano limiti su dove lei sia disposta ad arrivare a questo punto. Ne ha attraversate così tante per arrivare ad un punto della sua vita dove lei è forte abbastanza e vulnerabile abbastanza senza muri innalzati, il quale a mio avviso è un atto di vero coraggio. Tutti noi abbiamo attraversato delusioni e dolori ad un certo punto della nostra vita, così abbiamo innalzato dei muri. E' molto difficile amare senza limiti, e senza condizioni, e in un modo per cui non si ha intenzione di autodistruggere qualcosa. E' spaventoso."

Secondo Colin la ragione per cui i fan adorano questa coppia così profondamente è che Killian e Emma lottano continuamente per il loro amore.
"Penso che proprio perchè è un lavoro duro per loro. Questo non significa che debba essere inteso nel senso cattivo. Le relazioni sono la cosa migliore del mondo quando sei connesso così profondamente con qualcuno, ma a volte certe tensioni sono difficili da trattare.
E' fantastico, ovviamente, perchè lui è Captain Hook (Capitano Uncino) e lei è la figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro, ma in un modo strano riescono ad essere reali. Penso che sia per questo che la gente reagisce a ciò, perchè non è semplice. Non è solo 'Oh guardali! Sono innamorati! Fantastico.' E' difficile e loro ci lavorano su questo, e si amano l'un l'altra e questo è quello che è."

Jennifer fa eco ai sentimenti del suo co-protagonista e ha affermato che Emma è disposta a fare qualsiasi cosa pur di riunirsi con Killian.

"E' in un momento molto vulnerabile e credo che lei potrebbe morire piuttosto di non poter stare con lui." ha confessato Morrison. "Non sono uno degli scrittori. Non ho scritto questo, ma penso solo che dalla sua prospettiva lei sente che la miglior versione della sua vita sarà con lui."

Fonte: ETonline

Saluto le affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison -Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation  - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope.  Le cose belle della vita sono a puntate - Don't you know, Emma? It's you. - Meghan Ory Italia - Once Upon A Hook - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √ - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - Evil Regal - Lana Parrilla

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: