ONCE UPON A TIME - Gli attori e gli autori rispondono ad alcune domande dei fans

Ecco alcune interessanti domande che i fans hanno rivolto al cast di Once Upon a Time:


• Charming indossava una fede nel pilot e abbiamo visto che ne indossava uno nella terza stagione, il David sotto sortilegio ne indossava una quando credeva di essere sposato con Katherine. Ma perchè David non continua ad indossarla dopo che il sortilegio è stato spezzato?

"Dovremmo chiederlo ad Eddy e Adam (i creatori della serie)." ha detto Josh Dallas, che è rimasto ugualmente perlplesso sulla mancanza dell'anello. "Semplicemente non lo abbiamo riavuto indietro a Storybrooke e non so il perchè."

• Emma non stava indossando i lacci di Graham al polso quando era a Camelot o mentre era la Signora Oscura a Storybrooke. Li avrà nell'oltretomba?

"In realtà ho 'perso' tutti i miei accessori a partire dalla fine da Dark Swan, tutto cià che Emma indossava costantemente," dice Jennifer Morrison. "Mi sono sentita come se ci fosse stata un enorme transizione in questo momento della sua vita da determinare in qualche modo una 'rinascita'. Ma tutte quelle cose non sono andate, sono solo, immagino, nella sua piccola scatola di sigari dei ricordi che lei continua ad avere."

• Adesso che Rumple ha il potere di tutti i precedenti Dark Ones nel nuovo pugnale, questo nuovo pugnale continua ad aderire allo stesso ruolo dell'originale?

Riguardo al pugnale più oscuro e cattivo, il co-creatore Adam Horowitz afferma che si, aderirà allo stesso ruolo di quello vecchio.

• Zelena e il suo "piccolo fagiolo verde": Lei ama ama veramente sua figlia?

Rebecca Mader crede che si debba essere abbastanza morti dentro per non amare la tua stessa bambina!


• Avremo nessun momento #WhiteSwan cuore a cuore o qualche tenera scena madre/figlia tra Emma e Mary Margaret?

"Cercheremo di inserire qualche momento davvero dolce per la Charming family nella stagione 5B" dice Adam Horowitz, incluso madre/filia, padre/figlia e quello che Kitsis descrive come un "grande scena Nonno Charming/Henry" aggiunge Jennifer Morrison, "Ci sono sempre piccoli grandi momenti tra Emma e Snow,

• Biancaneve e il Principe Azzurro continueranno ad avere delle riserve nei confronti di Hook, considerato cosa ha fatto (e quasi fatto) come Oscuro?

"Credo che abbiano iniziato ad accettarlo da un pò," dice Josh Dallas. "Loro figlia lo ama, qundi devono trattarlo gentilmente."Per quanto riguarda le azioni di Dark Hook, "Abbiamo fatto tutti brutte cose," fa notare Dallas. "Nessuno è nero o bianco, che è la particolarità di molti di questi personaggi. Loro hanno visto l'umanità in Hook, e questa è una cosa importante da ricordare."
Per quello che rigurda il parere di Henry sul "lurido pirata" (dall'episodio della quarta stagione "Sguardi infranti"), Jared Gimore ha detto "Henry era probabilmente un pò protettivo nei confronti di sua mamma agli inizi, ma Hook la rende felice, ed è quello che Henry vuole."

• Qual'è stata la reazione di Jared Gilmore all'episodio "Dreamcatcher" dove Emma ha strappato il cuore di Violet e gli ha comandato di spezzare quello di Henry?

"Quando ho letto l'episodio, ero un pò spiazzato e scioccato," Gilmore ricorda. "E poi quando ho guardato l'episodio, ho pensato 'E' incredibile!' E' stato totalmente inaspettato, una svolta davvero impressionante!"

• Puoi dirci qualcosa di più riguardo l'episodio in cui Liam, il fratello di Hook, apparirà?

Sono scarsi i dettagli dell'episodio, "The Brothers Jones," ma Colin O'Donoghue ha confermato, "Vedremo Liam (interpretato da Bernard Curry) ad un certo punto, ed è quello che avevamo già incotrato prima. "Esploreremo di più di quel rapporto di Killian diventa prima di diventare Captain Hook. E vedremo anche Captain Silver (interpretato da Costas Mandylor), ed è una cosa affascinante."

• Vedremo mai un altro matrimonio nella serie?

"Non in questa stagione," dice il co-creatore Eddy Kitsis.

• Avremo mai un momento "Ti Amo" da Robin e Regina?


Un sorriso si è formato sul volto di Lana Parilla mentre rimuginava sulla sua risposta. " "Hmmmm.... Probabilmente," Si concede di dire. "Penso di si. Non nel centesimo episodio, ma... ma penso che lo avremo.

• Qual è il lieto fine di Zelena?

Rebecca Mader diventa un poco malinconica per rispondere a questa domanda, ammettendo: "Non lo so. Davvero non lo so. Dovrei sdraiarmi nel letto a pasarci. Non so di cosa abbia davvero bisogno per essere felice. Probabilmente un terapista e un gin-tonic!"





Saluto le affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison -Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation  - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope.  Le cose belle della vita sono a puntate - Don't you know, Emma? It's you. - Meghan Ory Italia - Once Upon A Hook - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √ - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - Evil Regal - Lana Parrilla

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: