ONCE UPON A TIME: Stasera in onda la 5x15 'The Brothers Jones'


Finalmente! Dopo averla richiesta e richiesta stasera andrà in onda la reunion dei fratelli Jones! Killian e Liam di nuovo insieme! Andrà tutto liscio o qualcuno metterà zizzania tra i due fratelli?


--Piccolo annuncio a fine post--
RECENSIONE 5X14

''Finalmente insieme Hook e Emma devono trovare un modo per sconfiggere Ade per poter tornare a casa con Snow, David, Regina, Robin, Henry e Gold. Una visita a sorpresa da parte di Liam, il fratello deceduto di Killian, potrebbe portare a una pista riguardo ciò che cercano- altri che hanno tentato di sconfiggere Ade parlano di un libro che contiene la chiave della sua rovina. Stanco di restare a guardare Henry in segreto decide di occuparsi da solo della ricerca del libro. Nel frattempo Ade raddoppia i suoi sforzi per intrappolare i nostri eroi nel suo regno mettendoli uno contro l'altro. In alcuni Flashbacks i legame tra i giovani fratelli Jones viene testato e rafforzato su una nave mercantile durante una pericolosa tempesta.''

Direttto da Eagle Egilsson e scritto da David Goodman e Jerome Schwartz



Promo

H: E' giunta l'ora dell'ammutinamento
DOMENICA PROSSIMA
H: Siete con me?
folla: Si!!
LA PERSONA CHE PUO' SCONFIGGERE ADE
L: Dopo tutti questi anni, il mio fratellino è finalmente quì
RIVELA UNA DEVASTANTE VERITA'
R:Non gli piaci, vero?
E: pensa che non sia abbastanza per Hook
CHE DIVIDERA' DUE AMANTI
E:Dobbiamo tornare a casa
H:Perchè tornare se posso voltare pagina?




-Promo 2

L: Il mio fratellino è finalemnte qui!
LA PERSONA CHE PUO' SCONFIGGERE ADE
E: penso che stia nascondendo qualcosa...
H:Mio fratello non mente.
RIVELA UNA DEVASTANTE VERITA'
H: Dovrei andare oltre e basta.



-Sneak Peek #1



-Video tradotto da Subtitles on Demand-




-Sneak Peek #2
H: Liam, dimmi di te. perchè sei qui sotto?
L: Vorrei saperlo, ho speso anni cercando di comprenderne la ragione.
H:Una ragione? Non ce ne è nessuna! Ade detta le regole del gioco e nessuno può andarsene. Mio fratello ne è la prova, mai fatto del male in vita sua, è persino morto da eroe nel tentativo di fermare un re corrotto dall'avvelenare un intero regno.
L:Oh smettila, mi fai arrossire!
H:Ade vi ha intrappolati entrambi qui e non lo tollero. L'unico modo per liberarci sarebbe sconfiggere Ade definitivamente. Liam sei stato qui a lungo di sicuro saprai qualcosa che possa aiutarci!
L:E' un gioco pericoloso quello che vuoi iniziare. In molti hanno tentato di spodestare Ade, e molti parlano di.. un libro che avrebbe il potere di sconfiggerlo. Ho provato a cercarlo da solo ma non saprei nemmeno da dove cominciare.
E: Penso sia un libro delle favole...
L: Un libro di Favole? Mi spiace ma penso ci voglia più di qualche favola.
H:No, no no, sa quello che dice. Nel nostro mondo ne esiste uno identico.
E:E se tutto quello che c'è su ha un corrispettivo qui..forse ce ne è uno anche nell'Oltretomba.
H:E se nel libro c'è la storia di Ade potremmo trovare la sua debolezza e sfruttarla.
L: Va bene, se ci credi Killian sono con te, fino alla fine. Quell'essere mi ha intrappolato qui e ha torturato te. Il giorno in cui pressi troppo i tuoi marinai..
H: E' il giorno dell'ammutinamento.


-SCRIPT TEASE-




GALLERY
















































Piccolo annuncio, a causa delle festività di questo fine settimana avvisiamo che la recensione dell'episodio potrebbe tardare il solito appuntamento. Grazie a tutti dell'attenzione e buon fine settimana Oncers!

E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm GenerationMeghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Oh Captain,my Captain - Captain Swan we make quite the team


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: