ONCE UPON A TIME: Top & Flop della 5A


Ci siamo, l'attesa è ormai...quasi terminata.
esatto mancano ancora due giorni prima di arrivare alla tanto fatidica 100esima puntata!
Ditemi un po', ma dopo questi tre mesi di pausa infinita, che di dite di un bel Top&Flop della prima parte di stagione?!Siete pronti? Partiamo!




Nel complesso la prima parte della stagione è stata di mio gradimento, ci sono stati dei momenti di tensione ma anche qualche momentino che ha fatto storcere il naso.
Nel complesso una stagione da 6 e mezzo. ma procediamo per gradi e analizziamo quelli che per me sono stati i TOP e aihmè i FLOP di questa stagione.


FLOP:


#1 : La Fretta

Un difetto che sto notando nell'ultimo periodo di ONCE è che alcune situazioni siano gestite in archi temporali piuttosto brevi, i vecchi personaggi non hanno molto spazio di sviluppo a causa degli inserimenti di nuove reclute, che a volte vengono dimenticate. E riscontro tutto ciò più speso nelle storie secondarie, che hanno l'impressione di essere solo dei tappabuchi a volte; ad esempio il reinserimento delle storyline di Ruby e Mulan. E' stato confermato il loro ritorno e anche quello di Merida, ma con l'aggiunta dei nuovi ingressi quanto spazio potrà mai essere riservato a loro? Finiranno del dimenticatoio oppure saranno le new entry a risentirne?

#2 : Rumple
Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto doverlo inserire per la seconda volta in un mio Top&Flop, e i miei pensieri continuano ad essere invariati! Non ho più fiducia nel personaggio dopo il finale della 5A. Non spero più che gli autori si decidano con il suo personaggio.


 TOP:

Per questa metà stagione voglio dare il mio premio a un personaggio e un'interprete

#2 Jennifer Morrison

Che dire, un Cigno Nero perfetto; bellissime interpretazioni che mi hanno lasciata con la pelle d'oca.
La stimo molto dal punto di vista recitativo e l'ho sempre trovata bravissima, ma forse il tocco dell'oscurità ci ha dato quel twist che ha stuzzicato un po! Brava Jen!! Bella e brava, bella e brava.



#1 Regina Mills

Lei per me è stata la fautrice reale del finale di questa stagione, colei che ha aiutato i nostri compari a uscire dai guai per tutte e 11 le puntate. Una voce saggia e irriverente che, anche se ha avuto poco tempo onscreen, si è distinta benissimo facendosi amare ancora più incondizionatamente. LUNGA VITA ALLA REGINA!



E voi avete le vostre mini classifiche? Vorreste aggiungere altro a questa lista? fatemelo sapere in un commentino! 
Se volete sapere più nello specifico le mie riflessioni strampalate, eccovi tutte le recensioni della 5A!
5x01 - 5x02 - 5x03 - 5x04 - 5x05 - 5x06 - 5x07 - 5x08/5x09 - 5x10 - 5x11

Io tornerò ufficialmente martedì con la recensione della 5x12 Souls of the Departed. Rimanete sintonizzati!
                                                                                                                              MARTA



E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm GenerationMeghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: