OUTLANDER - Quattro storylines da seguire assolutamente!


Sassenachs gioite! L'astinenza da Outlander è quasi finita e presto rivedremo Jamie, Claire e tutti i nostri personaggi preferiti!








La seconda stagione di Outlander porterà nuove sfide per i coniugi Fraser e non aspettiamo altro che vedere la nostra coppia preferita all'opera.

Ma oltre alla loro, ci sono anche altre storylines che vi entusiasmeranno.



1. Finalmente incontreremo la figlia di Claire e Jamie.
Uno dei nuovi personaggi che i fans attendono maggiormente è proprio Brianna, la figlia dei signori Fraser. L'attrice che veste i suoi panni è Sophie Skelton ed è il perfetto mix dei genitori sullo schermo. La somiglianza non si ferma qui, però. Brianna è descritta come una "sorprendente ragazza dai capelli rossi, con una mente forte e un'intelligenza che va oltre la sua età". Insomma, sembra abbia ereditato anche la determinazione dei suoi genitori!


2. Black Jack Randall non sarà l'unico nemico di cui dovranno preoccuparsi.
I Frasers sono fuggiti a Parigi, ma ciò non significa che non troveranno difficoltà anche in terra straniera. In una recente intervista, Caitriona Balfe ha parlato di "acque agitate per la coppia" e di "un nuovo nemico da affrontare". 
"Non credo che ci sarà mai qualcosa di tranquillo per questi due", ha aggiunto la bella attrice. "Incontreremo alcuni personaggi molto interessanti che potrebbero diventare dei nemici per Jamie e Claire e uno di essi è il Conte di St. Germain".
Anche Sam Heughan ha confermato che i due si troveranno tra incudine e martello.
"Non ci vorrà molto perchè Claire si trovi subito in mezzo ai guai", ha detto l'attore.


3. Le vite di Claire e Frank si incroceranno nuovamente.
E' abbastanza facile farsi trasportare dal vortice di romanticismo dei Frasers, ma i fans di Frank (Tobias Menzies) non disperino perchè lo rivedranno ad un certo punto della seconda stagione!
In uno degli ultimi trailer, infatti, abbiamo visto la riconciliazione tra Frank e Claire ed è un momento che attendiamo con impazienza, almeno per capire cosa resta del passato.


4. I Frasers si recheranno a Parigi e a Versailles.
Sembra che questa nuova stagione cercherà di cambiare il corso della storia e, affinchè ciò avvenga, Claire e Jamie viaggeranno nella Francia del 18° secolo per fermare la guerra che metterà fine alle Highlands, come ben sanno.
Viaggiare verso le corti di Parigi e Versailles significa che i due verranno a contatto con l'aristocrazia. A parte l'abbigliamento sontuoso, Ronald D. Moore dice che anche il modo in cui le scene sono state girate è visivamente diverso rispetto a quelle che si svolgono in Scozia. 
"La seconda stagione è più luminosa e più elegante in termini di abbigliamento. Passiamo dai fitti boschi e rocce della prima stagione, alla raffinatezza degli appartamenti parigini. E' una tavolozza televisiva più ricca e dinamica".

                                                                                                               Lidia

                                                                                                                                blog.peopleschoice.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilm 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: