DOCTOR WHO - Peter Capaldi conosce l'identità della nuova compagna del Dottore

In una recente intervista a Omelette (sito d'intrattenimento brasiliano), Capaldi ha rivelato di essere già a conoscenza di chi interpreterà il ruolo della nuova compagna del Dottore.
"Avremmo una nuova compagna, e sono elettrizzato perché ovviamente so già chi sia questa persona."

Capaldi ha anche affermato che la relazione fra il Dottore e la nuova compagna sarà molto diversa. "Clara conosceva molto bene il Dottore, dato che aveva avuto accesso alla sua timeline, inoltre lei era già insieme a Matt e conosceva i Dalek e il TARDIS. Ora ci troviamo di fronte ad una persona che conosce molto poco il Dottore."


Ora che sappiamo che siamo a conoscenza di questa informazione ci rimane da chiederci: quando verrà presentata ufficialmente a noi fan la nuova compagna del Dottore?
Staremo a vedere per quanto altro tempo ci terranno sulle spine!




Fonte: www.blogtorwho.com

Un saluto a: Subtitles On DemandIo Sono Il Dottore! "Doctor Who"The day of the Doctor.Torchwho, Doctor Who & Torchwood PlanetHello, I'm the Doctor. Basically, Run. - Doctor Who ItaliaDoctor Who Italia Fans PageFantasy ItaliaTelefilm LoversMultifandom is a way of lifeSeries GenerationSerie tv la nostra drogaTelefilm,Film,Music and More, An Anglophile Girl's Diary, Multifandom, The man who fell from the stars; e Talk About Telefilm.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: