SHADOWHUNTERS - Recensione 1.10/1.11


Perdonatemi il ritardo, ma ecco a voi la recensione del decimo episodio e dell'undicesimo. Continuate a leggere! 


Allora, voglio premettere una cosa: credo che nella serie non si sia mai visto così tanto trash come in queste due puntate. Davvero, ho adorato tutto questo trash! 

Partiamo dall'universo parallelo: sono morta dalle risate! Era una cosa così fuori dal mondo che io non riuscivo ad elaborare. La cosa che ho amato di più di quell'universo sono stati i Sizzy perché stavano per andare a vivere insieme ed erano così carini, poi c'era Alec che era così diverso e mi è sembrato strano. 
Ad ogni modo, il mondo parallelo era solo un pretesto per arrivare ad aprire il portale per arrivare a Valentine e a Valentine ci arrivano: quei due geni di Clary e Jace trovano quello che, secondo la versione di Jace, è Michael Wayland, suo padre. Ora, io vi voglio bene, ma come diavolo fate? IL PORTALE VI DOVEVA PORTARE DA VALENTINE E SECONDO VOI COME HA FATTO A SCAPPARE PRIMA? Io boh, quei due non ce la fanno. Infatti, come volevasi dimostrare, Michael è *inserire rullo di tamburi* Valentine. Ed è Clary a scoprirlo. Vi rendete conto di quanto sia stupefacente questa cosa? E per di più fa apparire la tazza con su scritto "Miglior papà" e io sono semplicemente morta. 



Ma ora arriviamo al momento per cui questi due episodi sono stati creati: Jace è figlio di Valentine e questo implica che lui è in realtà il fratello di Clary. Allora, sapete che amo Valentine, io proprio adoro come viene interpretato, quindi il suo modo di fare mi piace, il problema è che il tutto è stato gestito veramente male. Mi aspettavo un discorso più articolato, qualcosa che avrebbe fatto accapponare la pelle, mi aspettavo qualcosa e non c'è stato. Soprattutto tra Clary e Jace, capisco lo shock, ma volevo qualcosa di più ... articolato. 


Al contrario, ho adorato Izzy e moltissimo anche Lydia; il loro discorso al tribunale è stato qualcosa di meraviglioso e l'ho apprezzato tantissimo. Mi piace il fatto che finalmente siano arrivate a capirsi perché Lydia merita davvero di essere protetta. E' una persona così buona e poi è una Branwell, si merita tutto l'amore del mondo. Ho amato moltissimo anche Alec e Izzy, in quanto credo sia la relazione meglio gestita dell'intera serie: l'amore che provano l'uno per l'altra è qualcosa di veramente indescrivibile. Io davvero li adoro. 

Mi dispiace, inoltre, il rapporto tra Jace e Alec si sia raffreddato così tanto anche se lo vediamo in piedi di fianco ad Alec al matrimonio, quindi magari vedremo un minimo di riconciliazione tra i due. Speaking of wedding, Magnus non è rimasto molto contento di questa scelta. Si vede che c'è qualcosa tra i due, ma Alec ha paura di quello che prova. Come si andrà avanti considerando il matrimonio? Alec e Magnus sono fatti per stare insieme, su questo credo concordiamo tutti. STO MALE(C). 

Bene, questo è quanto. Alla prossima settimana con una nuova recensione, all'interno della quale troverete un mio grande sproloquio sui miei amatissimi Malec. Nel frattempo, passate dalle affiliate e guardatevi il promo! 





Affiliate --> Matthew Daddario addicted  Serie tv la nostra drogaTelefilm LoversLe cose belle della vita sono a puntateFantasy ItaliaSeries GenerationShadowhunters ItaliaCrazy Stupid SeriesNon sei una MondanaKatherine McNamara Italia e Multifandom.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: