SUPERGIRL - Due nuove entrate nel cast



Il crossover con The Flash si avvicina, ma non per questo la produzione di Supergirl si tranquillizza.
Anzi, recentemente sono state fatte due importanti aggiunte al cast, una delle quali è molto probabile, però, si avveri nella seconda stagione.
Di chi stiamo parlando? Potete osservare dopo il salto!





La prima new entry è rappresentata da Eve Torres. La (poco capace) lottatrice di wrestling, nota per essere stata tre volte campionessa femminile, interpreterà il personaggio di Maxima nell'ultimo episodio della stagione. Maxima è un'aliena che desidera fortemente sposare Superman, cugino di Kara. Nei fumetti, l'aliena è la regina del pianeta Almerac, continuamente alla ricerca di un marito; dopo il rifiuto di Superman, cercherà di sedurre Lobo, il mercenario czarniano. Possiede superpoteri che la rendono un formidabile avversario per Superman, seppure non sia al suo livello. 


L'altra entrata nel cast è Lynda Carter. L'attrice, nota per aver interpretato Wonder Woman (a sinistra) nella serie omonima del 1977, avrà un ruolo molto importante. Greg Berlanti, produttore e showrunner di Supergirl, ha affermato che a causa dei suoi numerosi impegni, l'attrice sarà presente solo nella seconda stagione nel ruolo della Presidentessa degli Stati Uniti d'America.

Con questo è tutto, non perdetevi il crossover che verrà trasmesso lunedì notte sulla CBS!


Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: