THE 100 - Torna la serie con l'episodio 3.09 "Stealing Fire"


Salve a tutti! Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di The 100 a seguito della pausa. Scopriremo molte cose, se volete qualche anticipazione continuate a leggere! 








"Stealing Fire" segnerà il ritorno della serie a seguito della sua pausa e riprenderà qualche giorno dopo la morte di Lexa. La situazione in Polis è davvero complicata e cosa succederà tra Bellamy ed Octavia? E che fine farà Kane

Guardate l'Inside the episode per scoprire qualcosa di interessante! 



Jason Rothenberg: L'episodio 9 si chiama Stealing Fire [] Riprende più o meno da dove l'episodio 7 è terminato. Quindi, siamo in Polis, nel momento successivo alla morte di Lexa. Clarke e Muprhy sono prigionieri da giorni all'inizio dell'episodio. Rivedremo il ritorno di Ontari, la nightblood della Nazione del Ghiaccio che era con la Regina Nia nell'episodio 4. E farà un ritorno maleducato, molto forte. 
Clarke: Non è stata allenata qui. Perché hai lasciato facesse parte del Conclave? 
Jason Rothenberg: Il conclave che è esattamente il luogo dove questi ragazzini, i nightblood, si sfideranno fino alla morte per decidere chi otterrà "la fiamma". La fiamma è ciò che abbiamo visto uscire dal retro della testa di Lexa, l'altro A.I. 
Clarke: E' davvero lì dentro? 
Titus: Ovviamente. 
Jason Rothenberg: E quindi ci rendiamo conto che la teologia e la mitologia dei Grounders serve per mantenere quella fiamma viva. 

Bene, a seguito di ciò, buon episodio.


Ora qualche piccola anticipazione sui titoli dei prossimi episodi della serie: 
3.10 - Falen (Caduto) 
3.11 - Nevermore (Mai più)
3.12 - Demons (Demoni)
3.13 - Join or Die (Unisciti o Muori) 
3.14 - Red Sky at the Morning (Cielo Rosso al Mattino) 

Un saluto alle nostre affiliate --> Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie tv la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - De Cento - Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley Italia - Crazy Stupid Series - Multifandom - I'm gonna need a better reason. I can't lose you too - Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse"


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: