THE WALKING DEAD - Scopriamo la puntata di stasera (promo e sneak peeks SUB ITA)


TODAY IS THE DAY! Stanotte andrà in onda sul canale AMC la tredicesima puntata della sesta stagione di The walking dead. Il finale di stagione, e l'arrivo di Negan, si avvicinano sempre di più e gli alexandriani stanno per affrontare una delle comunità di sopravvissuti più temibili di sempre. Scopriamo insieme dopo il salto cosa ci aspetta da questo episodio. Troverete la sinossi, il promo e due sneak peek sottotitolati in italiano =) 


La 6x13 si intitolerà "The same boat" (letteralmente "Sulla stessa barca"): in questo episodio Rick e il suo gruppo scopriranno che esiste un mondo più vasto che porta con sè pericoli ma anche opportunità. Scopriamo insieme se il promo e gli sneak peek ci danno qualche indizio in più!

Promo (SUB ITA):

:O no okey no! Non si fa! Maggie e Carol vengono imbavagliate, incappucciate e rapite da una donna facente parte dei Salvatori, la stessa donna che a fine puntata scorsa, attraverso una comunicazione radio emessa dal walkie talkie di uno dei suoi compagni, ha dato da intendere al gruppo che quella non è affatto una vittoria, bensì una sconfitta. Dove porterà le nostre donzelle senza macchia e senza paura? Cosa farà loro? Si limiterà alle minacce o andrà oltre, torturandole? Abbiamo visto tutti le polaroid appiccicate al muro della stanza dei due Saviors uccisi da Glenn: corpi mutilati, teste spappolate... HO PAURA! 
Sneak peeks (SUB ITA):


La rossa e Rick cercano di fare un accordo via ricetrasmittente. Rick propone di scambiare gli ostaggi ,ma la red bitch non sembra molto propensa a farlo. Cosa vorrà in cambio di Carol e Maggie? Non sembra interessarle molto la liberazione di Primo, il loro compagno, anche se, a quanto pare, è il loro medico. Se poi torniamo indietro a vedere il promo, si capisce che portano con loro Carol e Meg quindi probabilmente questo scambio non andrà a buon fine. Insomma ci si prospetta un episodio adrenalinico, che ci terrà incollati allo schermo e in posizione "attenti!" sul divano per tutti e 45 i minuti.

Non mi resta che augurarvi buona visione miei cari zombetti <3
Alle prossime news!
Daria

Fonti: AMC, Spoiler Tv



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: