ONCE UPON A TIME: Stanotte in onda la 5x13 'Labour of love'






Stasera andrà in onda la tredicesima puntata di Once (la 101 se proprio vogliamo essere precisi!!).
Vedremo finalmente uscire allo scoperto il nostro Maschiole Hercules. Ma vediamo d fare un bel ripassino pre-episodio! 















RECENSIONE 5x12


Nell'oltretomba, qualcuno uscito dalle prigioni di Ade informa gli eroi che Hook viene tenuto prigioniero. Ma prima che gli eroi possano salvare Hook, devono affrontare una bestia terrificante di guardia alla prigione, Mary Margaret cerca un vecchio amico d'infanzia che sa come sconfiggere il mostro. Ma, una volta riuniti, lei scopre che il suo amico non è più l'eroe che era stato un tempo. Nel frattempo, in un flashback della Foresta Incantata, una giovane Biancaneve lotta per preservare la pace nel suo regno e deve imparare ad essere un vero eroe se vuole un giorno diventare regina. 







Continua l'avventura dei nostri eroi nell'oltretomba, dove Biancaneve davanti alla tomba del suo amico Herc, decide di perseguire la causa della #OperationFirebird e aiutarlo a risolvere le sue questioni in sospeso. Ma perchè un semidio si trova nell'Oltretomba? Quale sarà mai questa questione che ha lasciato nel libro il grande e possente Hercules? sono molto curiosa di vedere quale sia stata la relazione con Snow nei tempi della loro infanzia. 









Se nel primo SneakPeek abbiamo un'accenno ad Hercules, nel secondo finalmente vediamo la bella D.I.D Mérgara, intrappolata con Hook in una sorta di segreta. Possiamo quindi facilmente capire che sarà proprio lei  riferire a Emma di Hook e aiuterà i nostri eroi nella sua ricerca. Ancora più deducibile è la bestia che sorveglia il luogo, infatti potrebbe essere il Cerbero il cane a tre teste a guardia dell'inferno!
Come si inserirà Mégara all'interno del gruppo? Avremmo una reunion con il suo Eroe? Ma, ancora più importante, perchè anche lei si trova nell'Oltretomba? Gli autori avranno mantenuto la parte del classico Disney dell'accordo tra la bella e il nostro re degli inferi?




Se volete dare un'occhiata alle immagini direttamente dal dietro le quinte dell'episodio ecco il link!



RINGRAZIAMO PER LE TRADUZIONI I NOSTRI AMICI DI Subtitles on Demand


E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm GenerationMeghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: