THE WALKING DEAD - Sinossi 6x14 & 6x15 ed intervista ad Andrew Lincoln


La AMC ha rilasciato i titoli e le sinossi dei prossimi due episodi di The walking dead, ovvero della 6x14 e della 6x15. Inoltre la testata Entertainment Weekly ha intervistato Andrew Lincoln (a.k.a. Rick) riguardo la sua uccisione zombie preferita.



L'episodio 6x14 che andrà in onda Domenica 20 Marzo si intitolerà "Twice as far" (letteralmente "Due volte più lontano"). In questa puntata due gruppi separati lasciano Alexandria in cerca di provviste, e mentre entrambi si preoccupano del futuro della comunità, sono chiamati ad affrontare un immediato pericolo.
La puntata successiva, cioè la 6x15, trasmessa Domenica 27 Marzo, avrà invece come titolo "East" (che significa "Est") e parlerà di una sparizione: si scopre che qualcuno manca da Alexandria e si comincerà a cercarlo avventurandosi fuori dalle mura.
Oltre a queste novità, abbiamo recuperato il video di una intervista fatta da Entertainment Weekly ad Andrew Lincoln, nella quale, lo sceriffo più amato delle serie tv, ci racconta qual è stata la sua uccisione preferita. 

Video:


Alla domanda "Qual è stata la tua uccisione zombie preferita", Andrew ha risposto così:
"Penso che sia sempre la prima in assoluto. Insomma deve per forza essere la bambina con l'orsacchiotto. Ricordo di aver visto quello stesso peluche in una scatola e quando ho chiesto se fosse quello della bambina nel pilot, mi hanno detto 'certo che sì'. Quindi assolutamente quella. Ma anche l'uccisione della ragazza della bicicletta. Credo che sia stato il momento in cui ho realizzato quello che stava succedendo, quello che bisognava fare. Si è trattato di vedere l'uomo dietro il mostro, ritrovare la propria umanità o riconoscere la perdita di quella stessa umanità. E' stata davvero una delle uccisioni più profonde".
Voi invece, come fan, quale uccisione di Rick ricordate con più sentimento? 
Fatemelo sapere con un commento qui sotto =) 

Alle prossime news!
Daria.

Fonti: AMC, Spoiler Tv, EW
Affiliate: The Walking Dead ItaliaThe Walking Dead Fans Mania ItaTelefilm LoversTelefilm film music and moreSeries GenerationHorror ItalyMultifandom is a way of life, Fantasy ItaliaAndrew Lincoln ItalyCaryl ItaliaMultifandom.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: