TWIN PEAKS - Il progetto va avanti


Anche se il revival di Twin Peaks ha subito rallentamenti e imprevisti, il progetto va avanti e continuano ad aggiungersi al cast volti nuovi e graditi ritorni.

Al cast già praticamente confermato, composto da Naomi Watts, Laura Dern, Jennifer Jason Leigh, Amanda Seyfried, Ashley Judd, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Patrick Fischler, David Dastmalchian, Grant Goodeve, Larry Clarke e Caleb Landry Jones, si aggiungono ora i nomi di Ana De La Reguera e Hugh Dillon.



La NBC ha intanto intervistato Naomi Watts che non ha potuto rivelare nulla sulla nuova stagione ma ha ricordato il primo provino con Lynch per Mulholland Drive. La Watts ha raccontato che il provino fu solo una gentile chiacchierata con Lynch e che si era vestita in jeans e maglietta, senza trucco. Dopo, Lynch le disse che quel giorno era proprio terribile ma questo non le impedì di avere il ruolo.



Il presidente di Showtime, David Nevis, ha parlato con la CNN rivelando come Lynch abbia scritto e stia dirigendo tutti gli episodi e che la serie sarà molto legata allo stile dell'originale. Nevis si è anche detto conscio delle altissime aspettative che ci sono intorno a questo ritorno e pensa che il pubblico non rimarrà deluso.





Chiudiamo questo giro di news con una piccola, divertente clip con protagonista David Lynch in persona.



Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: